consiglio

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165
ma visto che io soffro molto di effluvi...
e il dott. canpo afferma questo..
i risultati di un minox 2% applicato 2 volte die potrebbero essere maggiori di un minox 5% applicato una volta die....

a questo punto mi conviene passare al 2% visto che io attualmente utilizzi 1ml al di del 5% e non riesco a risolvere il problema di effluvio...
con il 2% che senbrerebbe essere piu in dicato in caso di effluvi...

grazie

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165
i risultati di un minox 2% applicato 2 volte die potrebbero essere maggiori di un minox 5% applicato una volta die....

a questo punto mi conviene passare al 2% visto che io attualmente utilizzi 1ml al di del 5% e non riesco a risolvere il problema di effluvio...

grazie

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165

grazie

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
secondo me si...se la perdita dei capelli e' piu' evidente a causa dell'effluvio che dell'aga sec me l'ideale e'al 2percento...io uso l'aloxidil che e' industriale pero' ti consiglio di prenderne uno senza glicole xke secca davvero tnt i capelli,tnt l'efficacia e' la stessa..ciaoo