consiglio

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dovrei scrivere un biglietto di auguri per la laurea della la mia ex(siamo rimasti in buoni rapporti..ci siamo baciati domenica ma e' finito li)dopo la laurea dovrebbe trasferirsi per lavoro in un'altra citta'.......le vorrei mandare dei fiori perche' cmq tengo a lei ,mi vorrei congratulare per la laurea e augurarle in bocca al lupo per il futuro ,ma mi piacerebbe scrivere una bella frase...qualcuno mica mi aiuta?????grazieeee[^]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dovrei scrivere un biglietto di auguri per la laurea della la mia ex(siamo rimasti in buoni rapporti..ci siamo baciati domenica ma e' finito li)dopo la laurea dovrebbe trasferirsi per lavoro in un'altra citta'.......le vorrei mandare dei fiori perche' cmq tengo a lei ,mi vorrei congratulare per la laurea e augurarle in bocca al lupo per il futuro ,ma mi piacerebbe scrivere una bella frase...qualcuno mica mi aiuta?????grazieeee[^]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
spero di essere stato in grado di starti accanto tutto questo tempo e di averti aiutato a raggiungere questo traguardo.ti auguro i migliori successi per il futuro e spero che ogni volta che ti guarderei indietro pensandomi il mio ricordo riuscira a regarlti ancora un sorriso.