salve a tutti! vorrei chiedervi un parere..... io ho iniziato a curarmi circa due anni fa per una leggerissima stempiatura(ma chiamrla stempiatura è una parola grossa...peraltro solo da una parte). Non avevo perdite di capelli e comunque mi è stato prescritto minoxidil. Oggi sto continuando a usare una lozione con minoxidil,progesterone. In aggiunta per alcuni mesi assumo nipon E. Vengo alla domanda che vorrei farvi: è possibile che la cura abbia innescato un accelerazione nell'alopecia? lo chiedo perchè dopo il primo anno nel quale notai un notevole ispessimento dei capelli(anche frontalmente erano belli spessi come non li avevo mai avuti),ora è circa un anno nel quale ho una caduta esagerata di capelli(è sufficiente che passi la mano perchè me ne cadano parecchi....oppure quando mi do la lozione ne ricascano molti...per non parlare di quando faccio la doccia che me ne rimangono in mano parecchi). Ora sto notando un pò di diradamento frontale e sulle tempie..la caduta è un pò diminuita ma c'è e me ne accorgo. Non so cosa pensare...che devo fare secondo voi??la cura non ha effetto?ha innescato una bomba ad orologeria? me lo domando perchè vedo molta gente con delle stempiature e basta...ad esempio un mio amico il quale non assume nulla eppure non ha cadute particolari di capelli(solo una stempiatura).
grazie di chiunque mi risponderà
un saluto a tutti
grazie di chiunque mi risponderà
un saluto a tutti