consiglio

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165
ciauz a tutti ragazzi volevo un vostro consiglio...ma secondo voi per il diradamento frontale e delle tempie...cos'è + indicato come trattamento?minoxidil al 5% + proscar è il top come cura?dato che il mio è problema è davanti ho paura che il proscar nn sia efficace così ho aggiunto il minoxidil al 5% extra strenght...che ne dite?grazie

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165
ciauz a tutti ragazzi volevo un vostro consiglio...ma secondo voi per il diradamento frontale e delle tempie...cos'è + indicato come trattamento?minoxidil al 5% + proscar è il top come cura?dato che il mio è problema è davanti ho paura che il proscar nn sia efficace così ho aggiunto il minoxidil al 5% extra strenght...che ne dite?grazie

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Dicono chr gli antiandrogeni, aggiunti a minox e fina, siano efficaci per quel punto... Ma non so quali, io non li prendo per ora.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Intanto bisognma valutare se si tyreata di stempiatura fisiologicva o aga poi nel caso intervenire
saluti

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165
mi è stata diagnosticata un'aga iniziale...e dal mio dermatologo mi è stato prescritto solo proscar...solo che la zona frontale è quella messa peggio...soprattutto si nota il diradamento a capelli bagnati...saluti