Consiglio

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
Consiglio a tutti coloro che utilizzano questo blog di rasarsi i capelli a zero e non pensare più al problema dei capelli.

Io li ho tagliati e mi sta passando il complesso della perdita dei capelli.

E sono anche più bello. Non ho più tutti quei capelli unti e appicicosi di lozioni inutili...[:p]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
scoperta dell'acqua calda.
Io proporrei la rasatura a lametta stile bisio.Li si che non pensi ai capelli poi,non avendone piu nemmeno uno.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
E' VERAMENTE L'UOVO DI COLOMBO!!!

anche io ho ripetuto varie volte sul forum di fare il salto del fosso
E' normale avere paura ad un cambio così radicale di immagine, ma poi può anche succedere (e non è raro) che ci si piaccia davvero rasati a zero (e con sorpresa si piace pure alle donne!!!) e se così fosse in un sol botto ci si lascia alle spalle il problema della cura della calvizie ( e scusate se è poco) con un bel risparmio di tempo, soldi e.... seghe mentali!!!

QUINDI INVITO TUTTI NUOVAMENTE A FARZI FORZA E PROVARE IL TAGLIO A ZERO.
non si ha nulla da perdere e tando da guadagnare.
nella peggiore delle ipotesi, si torna come si è ora in pochi mesi.

provare per credere[X]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Con il linguaggio pontificale... che adoro ti direi:
1. NIHIL OBSTAT
2. IMPRIMI POTEST
3. IMPRIMATUR
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
io ne ho un altro...evitate di buttare soldi in varie lozioni e di passare la vita a prendere pillole e pilloline tento prima o poi calvi lo diventate...e inutile..puoi fare tuto cio che vuoi ma e cosi....e la nostra dura realta....e se oltre ai capelli devo pure perdere dei soldi....be meglio pelato ma con qualche soldo in tasca...