consiglio..

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
salve ragazzi...
da 1 pò di tempo(da inizio Ottobre)..ho notato una notevole caduta dei capelli..e in particolare nella zona frontale..ma nn solo tempie..un diradamento dell attaccatura dei capelli nella zona frontale[V]...è strano xkè proprio i capelli + prossimi alla fronte.. sn +corti degli altri..come se fossero bruciati..o caduti e ricresciuti in altro momento rispetto al resto della chioma...io ho 17 anni..e nn m era accaduta fin ora una cosa del genere..1 mio amico..ke alla mia età..anke ha sofferto di 1 sintomo simile(almeno così dice)...m ha consigliato ADEFLUVINA...(se nn sbajo 1 integratore..)...
ora sn andato a kiedere in farmacia m han detto ke esitono 2 tipi ADEFLUVINA NORMALE e quella PROFASE...

allora ragazzi..qualkuno di voi..ha avuto anke lui i miei stessi sintomi??si tratta di un effluviium??e.. riguardo al prodotto..ki di voi lo conosce o l ha provato???vi prego fatemi sapere...THX[:D]

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
salve ragazzi...
da 1 pò di tempo(da inizio Ottobre)..ho notato una notevole caduta dei capelli..e in particolare nella zona frontale..ma nn solo tempie..un diradamento dell attaccatura dei capelli nella zona frontale[V]...è strano xkè proprio i capelli + prossimi alla fronte.. sn +corti degli altri..come se fossero bruciati..o caduti e ricresciuti in altro momento rispetto al resto della chioma...io ho 17 anni..e nn m era accaduta fin ora una cosa del genere..1 mio amico..ke alla mia età..anke ha sofferto di 1 sintomo simile(almeno così dice)...m ha consigliato ADEFLUVINA...(se nn sbajo 1 integratore..)...
ora sn andato a kiedere in farmacia m han detto ke esitono 2 tipi ADEFLUVINA NORMALE e quella PROFASE...

allora ragazzi..qualkuno di voi..ha avuto anke lui i miei stessi sintomi??si tratta di un effluviium??e.. riguardo al prodotto..ki di voi lo conosce o l ha provato???vi prego fatemi sapere...THX[:D]

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
salve ragazzi...

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao Gigi...
Da quello che dici, potrebbero essere diversi i fattori!!!(forse altri potranno darti un ideaa più prescisa!![:O])
Ma prima di prendere integratori a caso o per sentito dire...( ricorda che essendo integratori devono integrare qualcosa che effettivamente manca!!!)fai un saltino da un bravo dermatologo( magari anche tricologo!!!), e chiedi a lui un parere in merito.
Magari il motivo potrebbe essere diverso e le sostanze da integrare anche!!
Quindi prima di spendere soldini un pò a caso, cerca di farti un idea più chiara[;)]

Un caro saluto.
Artù

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
fatti visitare , ottieni una diagnosi e se necessario una terapia , non buttare i soldi inutilmente in terapie fai date .
saluti

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
nelle zone di napoli...conoscete 1 buon dermatologo??
m han parlato davvero bene del dermatologo Dr.Argenziani...ma nn so se s' intende anke di tricologia o meno...cmq qualkuno di voi lo conosce???Altrimenti me ne consigliate uno bravo in Campania??

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
ehi raga..nessuno è di napoli o provincia...ke mi possa consigliare...o ke conosca il dottor ARGENZIANI ????

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Prova a chiedere a Maradona!!!!
Dovrebbero essere Campano anche lui....[?]
E poi penso che sia abbastanza esperto...[:)][:)]

Un salutone..

Artù