Consiglio

giorgio983

Utente
22 Settembre 2005
31
0
15
Visto che qui a Verona nn ci sono dermatologi bravi per i capelli ho dato un'occhiata ai dermatologi più vicini alla mia città (nella sezione del sito) notando che c'è il Dott. Luigi Speziali a Modena e la Dr.ssa Maria Luisa Calabrò Arcella (Padova). Essendo abbastanza vicini (1 ora e ci sono) fra i due chi mi consigliate, più che altro chi è il più qualificato?

giorgio983

Utente
22 Settembre 2005
31
0
15
Visto che qui a Verona nn ci sono dermatologi bravi per i capelli ho dato un'occhiata ai dermatologi più vicini alla mia città (nella sezione del sito) notando che c'è il Dott. Luigi Speziali a Modena e la Dr.ssa Maria Luisa Calabrò Arcella (Padova). Essendo abbastanza vicini (1 ora e ci sono) fra i due chi mi consigliate, più che altro chi è il più qualificato?

giorgio983

Utente
22 Settembre 2005
31
0
15

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Ti consiglio Speziali, il motivo lo trovi qua:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9165&

giorgio983

Utente
22 Settembre 2005
31
0
15
il motivo da quello che ho capito è xkè nn prescrive finasteride...
Però a parte questo io devo fare una visita preliminare e dai derma da cui sono andato (haime nessuno molto in gamba) nessuno mi ha detto che ho AA ma un defluvio che si doveva fermare in 3 mesi invece sono ormai 11...

giorgio983

Utente
22 Settembre 2005
31
0
15
ho sbagliato a scrivere, ho un effluvio anche perchè sto perdendo capelli un po' ovunque :( e in famiglia nn ho parenti con calvizie riguardanti tutta la parte superiore.