consiglio

lp83

Utente
19 Luglio 2005
19
0
5
Ciao,dato ke ho 22anni e comincia a vedersi il diradamento dite ke se associo finasteride e aloxidil ho qualke possibilità? ma esattamente cosa fanno questi medicinali?ricrescere?fermare?

per curiosita cosa è l'autotrapianto?
e cm funziona?

lp83

Utente
19 Luglio 2005
19
0
5
Ciao,dato ke ho 22anni e comincia a vedersi il diradamento dite ke se associo finasteride e aloxidil ho qualke possibilità? ma esattamente cosa fanno questi medicinali?ricrescere?fermare?

e cm funziona?

lp83

Utente
19 Luglio 2005
19
0
5

e cm funziona?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
I farmavci da te citati possono bloccare ed invertire il processo di miniaturizazione dei capelli tipico dell'androgenetica.L'auttrapianto e' il trapianto di capelli provenienti dalla regione occipitale (e quindi non sensibli agli ormoni causa dell'androgenetica come il dht) nelle zone dove sussiste il diradamento.
saluti

lp83

Utente
19 Luglio 2005
19
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
I farmavci da te citati possono bloccare ed invertire il processo di miniaturizazione dei capelli tipico dell'androgenetica.L'auttrapianto e' il trapianto di capelli provenienti dalla regione occipitale (e quindi non sensibli agli ormoni causa dell'androgenetica come il dht) nelle zone dove sussiste il diradamento.
saluti

se li uso assieme c'è qualke possibilita di fermare o diminuire la caduta?di quanto?
è costoso il trapianto?

scusate le tante domande ma nn so cosa fare...
GRAZIE dr.Gigli!

lp83

Utente
19 Luglio 2005
19
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
1)si
2) mediamente sui 4000 euro.
saluti

cavolo 4000euro...anche se dovessi farlo un po alla volta solo inserendoli nei punti dove cadono di piu?
lei fa questi interventi?