Consiglio

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Ricominciare con il minoxidil ma da una percentuale più bassa magari al 2% sarebbe una cattiva idea?
Ho utilizzato il minoxidil5% per 5 mesi applicandolo quotidianamente nella stempiatura. Successivamente al quinto mese sono andato da un dermatologo diverso da quello che mi aveva prescritto il minox e mi ha detto di non applicare più niente nella stempiatura e vedere un pò cosa suddeva.
Adesso é passato un mesetto e la situazione é un pò peggiorata, e pensavo di riusare il minoxidil magari a una percentuale più bassa. Accetto consigli

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Ricominciare con il minoxidil ma da una percentuale più bassa magari al 2% sarebbe una cattiva idea?
Ho utilizzato il minoxidil5% per 5 mesi applicandolo quotidianamente nella stempiatura. Successivamente al quinto mese sono andato da un dermatologo diverso da quello che mi aveva prescritto il minox e mi ha detto di non applicare più niente nella stempiatura e vedere un pò cosa suddeva.
Adesso é passato un mesetto e la situazione é un pò peggiorata, e pensavo di riusare il minoxidil magari a una percentuale più bassa. Accetto consigli

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
io dopo numerosi anni di discussioni, credo che la versione migliore sia il minox con percentuale sul 3- 3,5%, con l'aggiunta di numerosi altri agenti di trattamento (i soliti antiandrogeni o bloccanti dei recettori)

Peppe riprendi con il minox se vedi che il cuoio capelluto è sano e se vedevi che i risultati c'erano, interrompere sarebbe sciocco e rischieresti solo di perdere parte dei risultati raggiunti.

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
interrompere sarebbe sciocco ! E' stata la dermattologa a dirmelo, potrebbe anche trattarsi di stempiatura fisiologica pensava. Ora non so propio cosa fare, perche la la zona dove i capelli erano sani e io mettevo un po di minox a scopo preventivo si sta miniaturizzando. Cmq con il minox non ho notato miglioramenti però ora che ho smesso sto peggiornando peggio di prima

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Diciamo che usando il minox non avevo notato miglioramenti anzi forse qualche peggioramento ma ora che ho smesso di usarlo da un mese circa ho peggiorato ulteriormente la stempiatura