consiglio x topico - FOLIGAIN

buddy80s

Utente
23 Agosto 2013
25
0
15
Salve a tutti, vorrei un consiglio per un buon topico da associare a una cura completa (e il più naturale possibile) per alopecia androgenetica;
ho 33 anni, leggero diradamento nella parte superiore con maggiore evidenza nel vertice; al livello sistemico vorrei assumere le compresse ANNURMETS + latte di cocco.

Riguardo il topico, ho visto sullo shop il FOLIGAIN UOMO 10% TRIOXIDIL, sembra essere una nuova formulazione, c'è già qualche riscontro in merito?

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Prima descrivi la tua situazione,hai AGA?
Casi di alopecia in famiglia?
Perdi tanti capelli, tendono ad essere fini?
Hai diradamento generalizzato?
Mai fatto analisi del sangue specifiche per scongiurare carenze o altro?
Hai fatto i. Visita di controllo da un dermatologo specializzato in Tricologia?
Posta una tua foto caricale qui tinypics.com è posto poi il link.
Più info dai, meglio ti possiamo consigliare, altrimenti corti il rischio di buttare soldi e tempo

buddy80s

Utente
23 Agosto 2013
25
0
15
Scusate il ritardo per la risposta, non trovavo più il post:

- si ho aga, diagnosticata già da anni da dermatologo specializzato
- diradamento diffuso su tutta la parte superiore, con maggiore evidenza sul vertex
- No carenze, nessun altro caso in famiglia
- la perdita di capelli è lenta ma costante, tendenzialmente fini

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Quindi che cura stai facendo?
Non hai ottenuto risultati in questi anni ?
Come sistemico puoi integrare le procianidine(vedi Apple hair complice,Annurmets),se porti i capelli corti è uscita una schiuma topica sempre a base di procianidine
A che scala sei arrivato:
https://calviziehelp.it/scala-norwood-quanto-e-grave-la-tua-calvizie-infographic/
Posta una foto carica su www.tinypics.com

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Proxy ha scritto:
Come sistemico puoi integrare le procianidine(vedi Apple hair complice,Annurmets),se porti i capelli corti è uscita una schiuma topica sempre a base di procianidine
https://calviziehelp.it/scala-norwood-quanto-e-grave-la-tua-calvizie-infographic/
Posta una foto carica su www.robotica.com

L'originale, quella che è uscita per prima è Annurmets giusto ? O meglio è Applemets e Annurmets è la versione migliorata dagli stessi produttori originali vero ?
Mentre apple hair complice deve essere la versione del negozio collegato con questo forum giusto ?

Quando parli di schiuma topica a base di procianidine a cosa ti riferisci ?

grazie

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Hank88 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Posta una foto carica su www.robotica.com

L'originale, quella che è uscita per prima è Annurmets giusto ? O meglio è Applemets e Annurmets è la versione migliorata dagli stessi produttori originali vero ?
Mentre apple hair complice deve essere la versione del negozio collegato con questo forum giusto ?

Quando parli di schiuma topica a base di procianidine a cosa ti riferisci ?

grazie

Scusa Pjronxy, quando parli di schiuma topica a base di procianidine a cosa ti riferisci ? qual'è la farmacia da contattare ?

EDIT: Trovata, è la farmacia BIONDI di Napoli