Consiglio x doc Gigli

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
La nuova dermatologa mi ha fatto smettere minox5% dopo 5 mesi di applicazione dicendomi che non avrebbe portato a una reale ricrescite nella stempiatura. Ora che ho smesso sto notando che molti capelli che erano sani sono diventati meno vivi e più piccoli di diametro, ora mi chiedo se riutilizzare il minox. GRazie per l'eventuale consiglio

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
La nuova dermatologa mi ha fatto smettere minox5% dopo 5 mesi di applicazione dicendomi che non avrebbe portato a una reale ricrescite nella stempiatura. Ora che ho smesso sto notando che molti capelli che erano sani sono diventati meno vivi e più piccoli di diametro, ora mi chiedo se riutilizzare il minox. GRazie per l'eventuale consiglio

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Zppe hai fatto questa domanda gia' diverse volte ti abbiamo risposto.Cerca di calmarti sei tropo agitato.
saluti

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
ma come fai a misurare il diamentro? calibro elettronico di alta precisione?

ok era una battuta ma forse è una tua impressione

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
[:D] perchè hai cambiato dermatologo? ormai si sa cosa va bene per le tempie, minox+antiandrogeni quindi....

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Ciao sono un nuovo membro
rispondo all'ultimo msg dato da MIKA
MIKA tu dici che ormai si sa cosa ci vuole per le tempie e cioè minox+antiandrogeni, io cado dal pero e non credevo fose così semplice, forse perchè sono nuovo.
Se me lo confermi mi attivo per comprare i prodotti anzi se già sai quali sono i prodotti, me li potresti dire per cortesia?
grazie mille
ciao

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Ciao ettore e benvenuto[;)]
per la zona fronto temporale il prodotto più indicato,come consigliato da Mika è il minoxidil+antiandrogeni,tra i quali posso citarti i più comuni che sono lo spironolattone e il progesterone...tale soluzione topica deve essere però prescritta da un dermatologo,non la puoi trovare bella e pronta in farmacia...CIAU

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
a quanto ho capito alla beato angelico preparano delle soluzioni galeniche di minoxidil e se chiedessi a loro?
per le tempie sarei intenzionato a comprare minoxidil 2% e spironolattone, ho visto che la farmacia li vende entrambi
posso comprare le due cose o devo comprare un minoxidil2% con spironolattone incluso
è meglio il minoxidil 2% o il 5% per le tempie?

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
grazie scalpus
così mi piacete concreti nelle risposte e senza fronzoli [:D] e pensavo anche io di iniziare al 2%
un'altra cosa very important... ho letto in molte discussioni di persone che hanno avuto problemi col minox 5% ...uno che diceva che dopo aver cambiato dal 2 al 5 ne aveva persi parecchi e addirittura più stempiato di prima
io quando sento queste cose sinceramente me la faccio sotto