consiglio urgente

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ciao a tutti.Per quanto tempo si mantiene inalterata la composizione galenica.
Perchè questa sera ho finito quello della boccetta che stavo adoperando (l'ultimo preparato in ordine di tempo),ho utilizzato un residuo di quella precedente.Adesso ho un piccolo dubbio, forse ho fatto male,perchè è stata preparata circa 5 mesi fa. Ho sbagliato? Potrebbe essere controproducente?
Grazie a coloro che risponderanno.

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Perchè questa sera ho finito quello della boccetta che stavo adoperando (l'ultimo preparato in ordine di tempo),ho utilizzato un residuo di quella precedente.Adesso ho un piccolo dubbio, forse ho fatto male,perchè è stata preparata circa 5 mesi fa. Ho sbagliato? Potrebbe essere controproducente?

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Rounder non c'è scritto niente sulla boccetta altrimenti non avrei postato la domanda, comunque grazie, adesso mi sento più tranquillo. Samo ringrazio anche te.
Ciao.

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Eh lo so che altrimenti avresti visto ma sappi che non è una cosa normale. Le farmacie italiane che producono galenici sono obbligate dalla legge ad indicare chiaramente ad indicare la data di scadenza. Al pari delle ditte farmaceutiche. Fossi in te la prossima volta cambierei farmacia...[:)]

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Grazie della dritta, stavo gia pensando di cambiare farmacia perchè mi fan pagare troppo il galenico stesso. Adesso ho un motivo in più.[^]