consiglio tricologo su Milano

mareaumana

Utente
7 Gennaio 2012
3
0
5
Cari tutti,
sono in cura presso un tricologo di Milano con cui non mi sono trovato molto bene (preferisco non farne il nome, non mi sembrerebbe corretto).
Dopo un anno vorrei quindi provare a fare una visita presso un altro esperto. I tricologhi che collaborano al forum sono purtroppo in Toscana, troppo lontano per me. Avete esperienze positive da consigliarmi?
Grazie in anticipo.
Dario

mareaumana

Utente
7 Gennaio 2012
3
0
5
Cari tutti,
sono in cura presso un tricologo di Milano con cui non mi sono trovato molto bene (preferisco non farne il nome, non mi sembrerebbe corretto).
Dopo un anno vorrei quindi provare a fare una visita presso un altro esperto. I tricologhi che collaborano al forum sono purtroppo in Toscana, troppo lontano per me. Avete esperienze positive da consigliarmi?
Grazie in anticipo.
Dario

mareaumana

Utente
7 Gennaio 2012
3
0
5
Cari tutti,
Grazie in anticipo.
Dario

paolo60

Utente
29 Novembre 2011
66
1
65
Scusa ma credo possa valer la pena spostarsi (anche se in Toscana) ed avere un parere autorevole. Insomma per la scomodità di un giorno acquisti in tranquilità per i mesi successivi sul corretto da farsi visto che oltretutto, come dici, per ora non ti sei trovato neanche bene.

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
I consigli del sito:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

Capisco il tuo problema: io abito a Cagliari e non so dove sbattere la testa. Sono andato da una dermatologa che mi ha detto che il principale sides del minox rea l'ipertensione!!! Invece tende ad abbassare la pressione...
Comunque tu sei fortunato puoi prendere la macchina e spostarti ....