Consiglio tricologo in Campania (preferibilmente Salerno e provincia)

AGA?

Utente
25 Aprile 2021
19
5
5
Salve,

avevo una visita prenotata con un dermatologo che mi avevano detto essere un tricologo ma non trovo nessuna informazione su internet e anche chiamando non mi semrbava particolarmente pronto ed esaustivo. Non mi ha consigliato nessuna analisi prima della visita od accorgimento pre analisi.

Oltre al dottor Gigli, quali altri validi tricologi ci sono in Campania? Preferirei qualcosa vicino casa essendo di Salerno.

Io ho trovato i seguenti nomi L.Nacca, D.Fattore, F. Gaudiello.

Cosa ne pensate?
 

alessio02_

Utente
29 Novembre 2023
4
0
5
Salve,

avevo una visita prenotata con un dermatologo che mi avevano detto essere un tricologo ma non trovo nessuna informazione su internet e anche chiamando non mi semrbava particolarmente pronto ed esaustivo. Non mi ha consigliato nessuna analisi prima della visita od accorgimento pre analisi.

Oltre al dottor Gigli, quali altri validi tricologi ci sono in Campania? Preferirei qualcosa vicino casa essendo di Salerno.

Io ho trovato i seguenti nomi L.Nacca, D.Fattore, F. Gaudiello.

Cosa ne pensate?
ciao, stesso problema, trovato qualcuno di affidabile in zona?
 
A

angelword77

Visitatore
ciao, stesso problema, trovato qualcuno di affidabile in zona?
la dottoressa Giannatiempo riceve a via barbarulo 111, Nocera Inferiore, Italy e riceve a Salerno via roberto Santamaria
se vedi su facebook ha ottenuto grandi risultati con la cura farmacologica. Molto brava.
 
A

angelword77

Visitatore
Salve,

avevo una visita prenotata con un dermatologo che mi avevano detto essere un tricologo ma non trovo nessuna informazione su internet e anche chiamando non mi semrbava particolarmente pronto ed esaustivo. Non mi ha consigliato nessuna analisi prima della visita od accorgimento pre analisi.

Oltre al dottor Gigli, quali altri validi tricologi ci sono in Campania? Preferirei qualcosa vicino casa essendo di Salerno.

Io ho trovato i seguenti nomi L.Nacca, D.Fattore, F. Gaudiello.

Cosa ne pensate?
rosanna Giannatiempo. Vedi su facebook. La dottoressa è molto brava e riceve a Salerno.