Consiglio tricologo a Roma

helios

Utente
13 Gennaio 2005
6
0
5
Riciao a tutti [:)]
Ho deciso di farmi visitare da un tricologo serio(l'amico del parrucchiere mi ha convinto poco, mi ha solo guardato per 5 minuti con un pettine..), quindi avrei bisogno del nome di qualche medico di Roma che goda di buona fama, avete qualche esperienza in merito? Se non volete fare pubblicita' mi va bene anche essere contattato in privato.
Ho chiamato un medico segnalato sul sito ma e' pieno fino ad aprile! [:O]

Grazie a tutti siete grandi! [:)]

helios

Utente
13 Gennaio 2005
6
0
5
Ho deciso di farmi visitare da un tricologo serio(l'amico del parrucchiere mi ha convinto poco, mi ha solo guardato per 5 minuti con un pettine..), quindi avrei bisogno del nome di qualche medico di Roma che goda di buona fama, avete qualche esperienza in merito? Se non volete fare pubblicita' mi va bene anche essere contattato in privato.

helios

Utente
13 Gennaio 2005
6
0
5

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,a Roma il dott.Campo,se e' da lui che devi aspettare fino ad Aprile,ti consiglio di aspettare.[8)]
Ah,ricorda che il tricologo come figura professionale non esiste,ci sono i dermatologi esperti in capelli.[8)]

helios

Utente
13 Gennaio 2005
6
0
5
Si e' lui.. pensare che volevo prenotare per martedi.. ci sono rimasto [xx(]

Cmq da come ne parlate e dalla mole di clienti che ha deve essere molto bravo, magari aspetto peccato perche volevo vedere qualche risultato prima dell'estate periodo nel quale da due anni a questa parte la situazione dei miei capelli peggiora tantissimo.
Ciao.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non lo so per esperienza personale,ma per detta di molti il Dott.Campo e' molto valido.
Io d'estate,quando ero messo peggio,adesso per fortuna sono un po' migliorato,prendevo coraggio e tagliavo i capelli rasati.(3-4 mm).Dopo lo shock iniziale mi abituavo e andavo al mare senza paranoie e con molta piu' comodita'![8)]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Non aspettare fino ad Aprile che stai ad aspettare l'udienza papale??
Roma è piena di dermatologi ugualmente competenti e preparati anche se meno esperti nelle pubbliche relation e quindi meno pubblicizzati.
Ciao

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Se vuoi andare in un impianto ospedaliero, io mi sentirei di sconsigliarti l'I.D.I.
Semmai il San Gallicano è molto meno commerce-oriented.. [;)]

Altrimenti, fai qualche chilometro... In fondo, tutte le strade portano a Roma (quindi non hai problemi per tornarci)
Cià

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Io sono d'accordo con lulo. Potresti sentire il Prof. Piazza o il prof. Calvieri su Roma.

ciao [:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Comunque ad Aprile manca solo un mese e mezzo...non e' che gli cascano i capelli in un mese e mezzo.Io aspetterei proprio l'udienza papale,perche' se alcuni dermatologi sono piu' ricercati di altri,un motivo ci sara'e non credo proprio si tratti di pubbliche relazioni o di pubblicita'...o meglio,la pubblicita' se la fanno con il passaparola di chi ci e' stato,per cui.....

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io sono d'accordo con fabio, ci sono tanti derma ma i veri esperti si contano sulle dita , e' meglio iniziare ad aprile e bene che a febbraio male , non credete, io ho una cicatrice sul lato alto della testa , grandezza quanto una monetina ma cmq io non li tagliavo corti perche' non mi piaceva che si vedeva anche se piccola, quindi avevo una paranoia su sta cosa (se cadevano i capelli di conseguenza si vedeva non solo la calvizie ma anche la cicatrice una paranoia da matti)i capelli continuavano a cadere poi con il dott Campo dopo qualche mese di cura ho notato un miglioramento coprendo alla grande anche la cica, io ti consiglio di aspettare, nel frattento potresti comprarti l'aloxidil al 2% ed usarlo per questo mese e mezzo...ciao in bocca al lupo

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
anche io andro' da Campo ad Aprile.
Il mio consiglio: Campo è sicuramente uno dei migliori a Roma,se non Il migliore; vai dai lui e vai sul sicuro.
poi,
altro consiglio:
Ormai non fare nessun tipo di cura perchè non sai la diagnosi precisa di quello che hai... comincerai subito ad Aprile quando Campo ti farà la giusta diagnosi e ti prescriverà la giusta cura così potrai anche integrare con qualche altro prodotto come folligen,revivogen,saw palmetto, niponivea ,the verde etc etc.
Non usare adesso Minoxidil!! Il Dottore deve vederti come sei ora e gli esami che ti farà alla visita non devono aver subito interferenze da pseudocure fai-da-te!!
Un ultima cosa , non ti preoccupare, vacci ad Aprile a fare la visita, due mesi sono davvero trascurabili se non hai una patologia veramente seria.