Consiglio topico

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Devo tornare ad usare un topico perche la mia tempia destra se ne sta andando.Ho utilizzato per 9 mesi minox al 5% fino alla sospensione che dura da 2 mesi causa irritazione da glicole propilenico_Ora sono indeciso se continuare con il minox(che mi ha prescritto rinaldi) ma farmelo solubilizzare senza glicole o passare all adenosil che mi è stato consigliato dallo stesso rinaldi come valida alternativa al minox perche in alcuni casi piu effiente.
Secondo voi cosa dovrei fare?Io la settimana prossima vado in farmacia aiutatemi datemi vostri consigli e o esperienze.
Grazie anticipatamente.

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Devo tornare ad usare un topico perche la mia tempia destra se ne sta andando.Ho utilizzato per 9 mesi minox al 5% fino alla sospensione che dura da 2 mesi causa irritazione da glicole propilenico_Ora sono indeciso se continuare con il minox(che mi ha prescritto rinaldi) ma farmelo solubilizzare senza glicole o passare all adenosil che mi è stato consigliato dallo stesso rinaldi come valida alternativa al minox perche in alcuni casi piu effiente.
Secondo voi cosa dovrei fare?Io la settimana prossima vado in farmacia aiutatemi datemi vostri consigli e o esperienze.
Grazie anticipatamente.

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Grazie anticipatamente.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
bhe se ti ha dato irritazione il glicole,semplicmente fattelo sostituire con glicerina o diminuisci la quantita di glicole e vedi come va,prima di interrompere del tutto.

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Grazie faro cosi.Continuero con minox allora.Spero di non aver compromesso troppo in questi 2 mesi senza assunzione...Voi che dite sono troppi?