Consiglio terapia

domo

Utente
25 Giugno 2009
52
0
65
Dottore ho 21 anni
ho usato sametrix per due mesi senza vedere nessun risultato( come è normale), ma dato che il derma mi aveva prescritto la finasteride ho cominciato ad usarla subito dopo il sametrix e ora sono 10 giorni che la uso.
Non dico certamente che si sono rinfoltiti i capelli, ma li sento più corposi..non so sono cambiati in positivo..
può essere che il sametrix stava inibendo decentemente e quindi mi posso risparmiare la finasteride?
uso anche locoidon da due mesi 2 volte a settimana... magari ha aiutato?

domo

Utente
25 Giugno 2009
52
0
65
Dottore ho 21 anni
ho usato sametrix per due mesi senza vedere nessun risultato( come è normale), ma dato che il derma mi aveva prescritto la finasteride ho cominciato ad usarla subito dopo il sametrix e ora sono 10 giorni che la uso.
Non dico certamente che si sono rinfoltiti i capelli, ma li sento più corposi..non so sono cambiati in positivo..
può essere che il sametrix stava inibendo decentemente e quindi mi posso risparmiare la finasteride?

domo

Utente
25 Giugno 2009
52
0
65
Dottore ho 21 anni

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
2 mesi sono troppo pochi per valutare qualsiasi terapia per non parlare dei 10 giorni di finasteride. Magari stavi recuperando da un effluvio precedente.

domo

Utente
25 Giugno 2009
52
0
65
grazie per la risposta,
anche perchè ho avuto un peggioramento repentino durante l'estate,
comunque resta il fatto che ho aga ( con diradamento visibile nella parte frontale su cui applico il minoxidil al 2% da poco )e se il sametrix mi fa stabilizzare nella situazione attuale(che mi sta bene), mi risparmio la finasteride, almeno per i mesi che mi separano dalla visita del Dott. D'Ovidio..cosa ne pensa dottore?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao domo,
beh ma se il dermatologo ti aveva prescritto la finasteride, significa che la riteneva opportuna per la tua situazione.