Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni, qualche anno fa, 4 se non erro, ho notato una lieve stempiatura, quindi mi sono rivolto ad un dermatologo che con una visita sbrigativa mi ha prescritto fina, ho fatto la cura per 6 mesi, poi per varie ragioni ho smesso. Ad oggi, a 26 anni compiuti la stempiatura è rimasta uguale, e guardandomi ingiro mi pare che quasi tutti i ragazzi della mia età, anche quelli capelloni che non hanno aga, hanno un minimo di stempiatura, anzi tanti anche più di me. Il problema è che però ho notato da qualche mese un diradamento nell'area vertex, inoltre prima non perdevo quasi nessun capello, quando il dermatologo mi dette la fina mi disse di contare i capelli che perdevo durante la doccia ed erano massimo 5, adesso ho notato che ne perdo parecchi, durante la doccia ne conto spesso 20, a volte anche 25. Da aprile ho iniziato ad usare aloxidil, quindi minox 2 per cento, metto 1 ml 1 volta al di, in più utizzo restax shampoo con serenoa repens. Vi chiedo se suddetto shampoo possa avere una supper minima azione come anti dht o secondo voi spendo solo 13 euro per nulla. Adesso sto pensando di passare al minox 5 kirkland, sinceramente ho paura a prendere la fina adesso che conosco i possibili effetti collaterali, è possibile utilizzando solo il minox quanto meno fermare la caduta al punto in cui sono ora?