Consiglio terapia a base di minoxidil

beran

Utente
18 Giugno 2018
32
0
15
Buona sera a tutti, notando un lieve diradamento del Vertex ho prenotato una visita presso un dermatologo esperto in tricologia dove attraverso un accurato controllo e con l’utilizzo di un dermatoscopio ha notato una lieve miniaturizzazione di capelli nel Vertex, mentre mi ha rassicurato dicendomi che per le altre zone non ci sono problemi, tranne un arretramento delle tempie ma è una cosa fisiologica.
In vista della mia situazione mi ha proposto l’utilizzo per 4/5 mesi di una lozione che ha contribuito ad un ottimo recupero nei suoi pazienti in cura, composta da minoxidil 5% e latanaprost 0,02 utilizzando 5 spruzzi dell’erogatore.
Applicandolo alla sera con 3 spruzzi sul Vertex e 2 sulle tempie. Dove terminati i 5 mesi tornerei presso il suo studio per verificare e valutare se ci sono stati dei miglioramenti.
Vorrei chiedere a voi più esperti avendo la possibilità di applicare la lozione tutte le sere ma solo su settimana compresa la domenica, perché nel weekend ho degli impegni lavorativi e torno a casa la mattina presto, ci sarebbe unq soluzione per l’applicazione oppure andrebbe bene applicarlo 5 giorni su 7?
Quale sarebbe la migliore tecnica di applicazione?
Avendo la lozione un costo abbastanza cospicuo sarà da utilizzare a vita? Oppure si potrebbe intervallare in base alle esegenze?

Ringrazio anticipatamente per ogni eventuale risposta e consiglio

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Ma queste domande non me potevi rivolgere a chi ti ha visitato??
Manda una mail a lui e chiedi visto che conosce la tua situazione
 

beran

Utente
18 Giugno 2018
32
0
15
Infatti ho provveduto a fare così era solo per avere delle altre esperienze in merito.
Grazie lo stesso, ciao