Consiglio sulla terapia!

Sambros

Utente
11 Novembre 2022
4
0
5
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio!
Sono seguito da un dermatologo, utilizzo il Minoxidil 5% e carefinest da più di due anni.
Durante l’ultima visita il medico mi ha consigliato di continuare con la Finasteride e interrompere gradualmente il Minoxidil, fino a non utilizzarlo più. Secondo voi posso procedere tranquillamente? O rischio di perdere una parte dei risultati ottenuti?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,958
7,998
2,015
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio!
Sono seguito da un dermatologo, utilizzo il Minoxidil 5% e carefinest da più di due anni.
Durante l’ultima visita il medico mi ha consigliato di continuare con la Finasteride e interrompere gradualmente il Minoxidil, fino a non utilizzarlo più. Secondo voi posso procedere tranquillamente? O rischio di perdere una parte dei risultati ottenuti?
ciao https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/
rispondi a tutte le domande e posta foto
Così è impossibile darti dei pareri senza conoscere la tua situazione reale

Sambros

Utente
11 Novembre 2022
4
0
5
Eta': 26

2-Minoxidil biro ha 5% e carefinest 1 mg

3-Si

4- tipo 2

Ho caricato alcune foto della situazione iniziale e altre di quella attuale

5- solo nei classici periodi del cambio stagione 6-i capelli sono diventati più fini nel vertex, lì dove c’è il diradamento
7- tutti i miei zii
8-si
9-no
10-no
11-no
12-no
13- no
14
-no
15-no
16- no

Sambros

Utente
11 Novembre 2022
4
0
5
Eta': 26

2-Minoxidil biro ha 5% e carefinest 1 mg

3-Si

4- tipo 2

Ho caricato alcune foto della situazione iniziale e altre di quella attuale

5- solo nei classici periodi del cambio stagione 6-i capelli sono diventati più fini nel vertex, lì dove c’è il diradamento
7- tutti i miei zii
8-si
9-no
10-no
11-no
12-no
13- no
14
-no
15-no
16- no
Con la cura ho praticamente risolto quasi completamente (a mio parere).

Sambros

Utente
11 Novembre 2022
4
0
5
Grazie delle risposte ragazzi! Onestamente avrei voluto gradualmente interromperlo anche per evitate ogni giorno di applicarlo.
Pensate che se lo sospendessi gradualmente perderei davvero molti risultati (nonostante utilizzi la Finasteride da più anni)?
@proxy

Ultima modifica: