Consiglio sulla lacca

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Ciao raga porto i capelli a cresta abbastanza lunghi ma quale lacca devo usare per farli mantenere in alto? Mi serve una lacca che non li appesantisce perche senno la cresta si abbassa... me ne serve una che li tenga belli dritti dritti e duri. Io Passo prima la piastra ... ma dopo non uso il gel perche non mi piace. Insomma è una cresta cn capelli asciutti non unti.

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Capsule di Prostafactor 2 al giorno.

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Cielo Alto ottima...se vuoi una invece a base di estratti vegetali (ma sempre a base alcolica) quella della phyto che trovi in farmacia...

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
38
265
Sicilia
Però secondo me se hai già problemi di alopecia, e ti passi pure la piastra nonostante tu abbia i capelli fini, e ancora vuoi mettere altra roba tipo lacca cementata, fai solo più danno ai capelli perchè li bruci e li stressi, e pure alla cute anche perchè la lacca è appiccicosa come la gigomma, poi come li vuoi tu duri e dritti non è che li puoi portare tutti i giorni così, andrà a finire che resterai tignoso ancora prima del previsto.[cp]

Tigna? No grazie!

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
la lacca e la piastra nn peggiorano un'aga...si è sempre detto, ma solo la qualita del capello stesso. Usando un buon balsamo si riesce in parte a ripristinare la situazione e lavando i capelli ogni giorno cm faccio io, mantenendo i capelli puliti e freschi. Poi, La lacca si spruzza sui capelli ... mica sulla cute?

La mia terapia:

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
38
265
Sicilia
Beh allora potresti usare una maschera rigenerante una volta a settimana per richiudere le cuticole, per quanto riguarda i capelli dritti è un pò un problema, perchè miniaturizzandosi si assottigliano, e invece di restare dritti si afflosciano, quindi ci vorrebbe qualcosa di veramente forte, dovresti provare una crema stirante e poi un gel tipo fructis hard[cp]
Il balsamo secondo me non va bene perchè affloscia troppo i capelli, invece se li lavi con la saponetta normale ti sparano all'aria, oppure solo lo shampoo senza mettere balsamo che li affloscia troppo.
Nell'eventualità ti resta sempre una soluzione...[cc][:D]

Tigna? No grazie!

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
x ora riesco a tenerli alti... ho comprato una buona lacca della My Cosmo Way... l'ho sempre usata ... volevo cambiarla x provare altro ma meglio restare cn la stessa. Cm maschera nn so ql usare ... vorrei usarne una da supermarcato o da farmacia ... non qll su internet

La mia terapia: