Consiglio sul rasarsi a lametta o meno...

lfdc

Utente
21 Settembre 2013
2
0
5
Salve a tutti e piacere...sono nuovo del forum...mi sono iscritto con la speranza di trovare qualche utile consiglio sulla calvizia! :)

Ora vi posto le foto della mia attuale condizione..



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

[IMG=http://img46.imageshack.us/img46/9264/ojck.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Ed io attualmente mi raso con la macchinetta del barbiere....secondo voi mi conviene passare a rasarmi con la lametta????

Grazie dei consigli :)
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
e fatti la cresta alla hamsik

seriamente, dal punto di vista economico comprati una macchinetta rasacapelli, oppure prova a lametta, vedi come stai, tanto quelli ai lati ricrescono
visita anche la sezione tricopigmentazione qua sul forum, può essere una valida alternativa, io la sto valutando seriamente
 

lfdc

Utente
21 Settembre 2013
2
0
5
stressato88 ha scritto:
beato te che non hai le orecchie a sventola, io mi sarei già schiumato la testa XD


Direi che già la calvizia è un problema, non ce ne serviva un altro! :)

Quanti anni hai e a che età hai iniziato a perdere i capelli?

Ho 24 anni e li ho iniziati a perdere seriamente a 21..ma comunque dai 16 anni ho sempre avuto capelli fragili che tendevano a cadere.

senza dubbio vai di lametta, o al massimo cortissimi con la macchinetta.

Questi sono già cortissimi di lametta (Li ho accorciati lunedì)...quindi direi che vado di lametta :) xD

Si anch'io ti consiglio la tricopigmentazione. Non ne sarai deluso.



seriamente, dal punto di vista economico comprati una macchinetta rasacapelli, oppure prova a lametta, vedi come stai, tanto quelli ai lati ricrescono
visita anche la sezione tricopigmentazione qua sul forum, può essere una valida alternativa, io la sto valutando seriamente


Mi spiegate in parole povere cos'è la tricopigmentazione??? :) grazie! :)
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Vabeh che se uno ha le orecchie a sventola proprio tanto (non è il tuo caso) può sempre valutare l'otoplastica.