consiglio sul Kirkland...vi prego

zvone

Utente
17 Giugno 2008
18
0
5
ragazzi, ho deciso di iniziare il trattamento con il kirkland..Che mi potete dire sul prodotto? Vale la pena provare?
un'altra cosa, dove posso acquistarlo? In rete non cè nulla e tutti sconsigliano biovea...
Vi prego rispondete....
Grazie mille

zvone

Utente
17 Giugno 2008
18
0
5
ragazzi, ho deciso di iniziare il trattamento con il kirkland..Che mi potete dire sul prodotto? Vale la pena provare?
un'altra cosa, dove posso acquistarlo? In rete non cè nulla e tutti sconsigliano biovea...
Vi prego rispondete....
Grazie mille

zvone

Utente
17 Giugno 2008
18
0
5
Vi prego rispondete....
Grazie mille

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
Ciao, spero che tu abbia consultato prima un dermatologo, comunque il kirkland è ritenuto il miglior minoxidil commerciale (rapporto qualità prezzo) è, diciamo, equivalente al regaine...biovea è sconsigliato per i tempi lunghi, qualcuno dice clonazione della carta ma non so dirti se è vero o no, io ho fatto ultimamente un piccolo acquisto su quel sito e l' unica pecca riscontrata sono i tempi lunghi di consegna (16 giorni lavorativi), però visto che esiste e meno male che esiste, ti consiglio di contattare l' utente Jonny che ti spedisce dalla germania e in 5 giorni ricevi i prodotti è anche molto cordiale e gentile basta mandargli una e.mail e ti ricontatta nel giro di 24 ore (se può ovviamente) per maggiori informazione ti riporto qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Spero di esserti stato utile.
Ciao

zvone

Utente
17 Giugno 2008
18
0
5
Grande Jason Becker...
Senti,,,,ma tu l'hai provato? Come lo descriveresti? Risultati?..Risp se puoi...Grazie mille

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
Guarda io l' ho usato per quasi un anno e ho avuto buoni risultati (qualcosa è cresciuto sul vertex) è anche vero che mi sono mosso in fretta curandomi subito e ho sempre avuto molti capelli, una cosa è certa a livello mantenimento ho risposto positivamente, la conferma della bontà del prodotto l' ho avuta quando ho deciso di usare il minox preso su genhair e ho avuto qualche peggioramento soprattutto a livello estetico, i capelli crescevano più sfibrati e con meno volume, ora sono tornato a kirkland e non lo mollo fino a quando qualcuno non espone buoni risultati con il nanomix...dopo quasi un anno di kirkland però ho integrato anche con fina e secondo me anche questa sta facendo il suo buon lavoro a livello di mantenimento...tra qualche mese potrò farti sapere se avrò buoni risultati con la ripresa di kirland...il mio consiglio è di non fare una grossa scorta perché kirkland contiene glicole e molte persone sono intolleranti e costrette a usare un minox senza glicole (nanomix) quindi prima prendi una confezione e mal che vada butti via solo pochi euro.
ciao

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
scusate se mi intrometto, non avendo avuto buoni risultati con il GALENICO, volevo chiederti jason, che differenza hai riscontrato tra i diversi minoxidil....

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
In che senso? differenze tra genhair e kirkland a livello di risultati credo di averle spiegate....differenze visive quello di genhair è giallo e appiccica i capelli, kirkland è limpido e li secca un po' ma dona più volume e non li appiccica...poi è sempre difficile dire buoni risultati o no è sempre soggettivo e abbiamo anche riscontrato che ognuno reagisce in modo diverso a diversi tipi di prodotti, adesso non voglio dire che quello di genhair fa proprio schifo alla fine il minoxidil è sempre minoxidil però secondo me kirkland penetra meglio.
Ciao.