Consiglio su Wired Technologies

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Salve.
Ho acqistato a metà ottobre scorso un pettine laser sul sito ufficiale della Wired e ho contattato prima dell'acquisto il sito, contrattando una assicurazione sulla spedizione alla modica cifra di 10$ extra.
A fine novembre, non avendo ricevuto nulla, li ho contattati e mi hanno detto che l'avrebbero rispedita.
Siamo agli inizi di gennaio e qui mi pare proprio che non arriverà mai nulla...
Ora... secondo voi (mi rivolgo a chi ha avuto a che fare con la Wired, dato che ho letto che molti usano la spazzola in questione) cosa mi conviene fare? Spazzola a parte, certo non mi va di buttare nel cesso 100$...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Salve.
Ho acqistato a metà ottobre scorso un pettine laser sul sito ufficiale della Wired e ho contattato prima dell'acquisto il sito, contrattando una assicurazione sulla spedizione alla modica cifra di 10$ extra.
A fine novembre, non avendo ricevuto nulla, li ho contattati e mi hanno detto che l'avrebbero rispedita.
Ora... secondo voi (mi rivolgo a chi ha avuto a che fare con la Wired, dato che ho letto che molti usano la spazzola in questione) cosa mi conviene fare? Spazzola a parte, certo non mi va di buttare nel cesso 100$...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Salve.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Ciao inviami i tuoi dati e la mail che ti hanno mandato e provo a contattare il titolare mandami tutto a proxy@ieson.com

ciauzzzz[8D]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Grazie Proxy sempre gentilissimo.
Ti ho mandato un bel po' di email, spero di non averti intasato la casella di posta [:D]
Buona serata!