Salve.
Ho acqistato a metà ottobre scorso un pettine laser sul sito ufficiale della Wired e ho contattato prima dell'acquisto il sito, contrattando una assicurazione sulla spedizione alla modica cifra di 10$ extra.
A fine novembre, non avendo ricevuto nulla, li ho contattati e mi hanno detto che l'avrebbero rispedita.
Siamo agli inizi di gennaio e qui mi pare proprio che non arriverà mai nulla...
Ora... secondo voi (mi rivolgo a chi ha avuto a che fare con la Wired, dato che ho letto che molti usano la spazzola in questione) cosa mi conviene fare? Spazzola a parte, certo non mi va di buttare nel cesso 100$...
Ho acqistato a metà ottobre scorso un pettine laser sul sito ufficiale della Wired e ho contattato prima dell'acquisto il sito, contrattando una assicurazione sulla spedizione alla modica cifra di 10$ extra.
A fine novembre, non avendo ricevuto nulla, li ho contattati e mi hanno detto che l'avrebbero rispedita.
Siamo agli inizi di gennaio e qui mi pare proprio che non arriverà mai nulla...
Ora... secondo voi (mi rivolgo a chi ha avuto a che fare con la Wired, dato che ho letto che molti usano la spazzola in questione) cosa mi conviene fare? Spazzola a parte, certo non mi va di buttare nel cesso 100$...