Ciao a tutte, sono una paziente del dr. Gigli con alopecia androgenetica, la cosa strana per una donna, a dire dello stesso dr. Gigli, il mio problema è molto più evidente sull'attaccatura dei capelli piuttosto che sulla sommità del capo dove comunque, con la terapia che mi ha prescritto, la situazione è decisamente migliorata mentre all'attaccatura dei capelli, alla fronte insomma.....sembra che la cura non sortisca un grande effetto ed è ovviamente molto più visibile il problema.
Ho appena effettuato la 3^ visita di controllo ed il dr. mi consigliava di aiutarmi con un cosmetico adeguato come il Toppik oppure K-max.
Volevo chiedervi se avete utilizzato uno di questi prodotti e quale consigliereste tenendo conto che il problema maggiore, nel mio caso, è all'attaccatura dei capelli quindi molto visibile.
Grazie mille
P.S. ho inserito questa domanda anche nella sezione dedicata alla calvizie femminile, spero di non aver sbagliato
Grazie a tutti
Ho appena effettuato la 3^ visita di controllo ed il dr. mi consigliava di aiutarmi con un cosmetico adeguato come il Toppik oppure K-max.
Volevo chiedervi se avete utilizzato uno di questi prodotti e quale consigliereste tenendo conto che il problema maggiore, nel mio caso, è all'attaccatura dei capelli quindi molto visibile.
Grazie mille
P.S. ho inserito questa domanda anche nella sezione dedicata alla calvizie femminile, spero di non aver sbagliato
Grazie a tutti