Consiglio su prodotto da usare

delik

Utente
11 Novembre 2009
46
0
15
Ciao a tutti,

Premetto che non posso assumere fina per una grave intolleranza al farmaco.

Il dermatologo mi ha semplicemente detto di spospendere la cura senza aggiungere altro.
L'idea di lasciare che l'aa avanzi senza controllo un po' mi secca e quindi avevo intenzione di utilizzare minoxidil 5% e un qualche prodotto contenente anti-dht naturali (tipo antidiradax)

Voi avete qualche nome da consigliarmi?

Grazie

delik

Utente
11 Novembre 2009
46
0
15
Ciao a tutti,

Il dermatologo mi ha semplicemente detto di spospendere la cura senza aggiungere altro.
L'idea di lasciare che l'aa avanzi senza controllo un po' mi secca e quindi avevo intenzione di utilizzare minoxidil 5% e un qualche prodotto contenente anti-dht naturali (tipo antidiradax)

Grazie

delik

Utente
11 Novembre 2009
46
0
15
Ciao a tutti,

Grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'idea di utilizzare un'anti-dht naturale è assolutamente sensata. Oltre a quello c'è il k-max anti dht che è un mix di anti-dht naturali, prostafactors che contiene serenoa repens in quantità piutto alta. Se dai anche un'occhiata nella sezione integratori puoi trovare anche altre idee.

delik

Utente
11 Novembre 2009
46
0
15
Ma questi prodotti naturali possono dare gli stessi sides della fina?

Probabilmente è una domanda fatta e rifatta, ma volgio andarci cauto visto che dopo 2 settimane di propecia sono stato per 3 giorni piegato in 2 dal dolore.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
I casi di sides sono veramente rarissimi, io uso la serenoa repens più astaxantina (che aumenta l'efficacia della serenoa) senza riscontrare il ben che minimo sides.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Un galenico, 360mg di serenoa repens tit. 45%. Ne prendo 2 cp al giorno più 4 mg di Astaxantina.

delik

Utente
11 Novembre 2009
46
0
15
Ho letto che il k-max lo posso trovare alla farmacia Sant'Antonio di Torino (vicino casa mia). Domani passo e vedo se eventualmente hanno qualche altro prodotto da consigliarmi.

Grazie