Consiglio su prodotto con Minox

18 Maggio 2003
524
0
265
Ciao ragazzi...E' un po che nn ci si sente. Mi ricollego perchè dopo un lungo periodo in cui l'aga si era stabilizzata(Nw 1-2). all'età di 31 anni l'aga sta riprendendo a mordere sul frontale. Volevo iniziare con un ottimo prodotto che contiene minox più altri agenti. Sto puntando a qualche prodotto che Proxy importa da oltreoceano. Consigliate??

p.s. Nion andiamo su alte percentuali di minox visto che non l'ho mai usato. Partiamo da un 2-3% possibilmente. Pero mi interessa un prodotto con altri componenti importanti(acido azelaico etc...)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Potresti provare con la versione Perfect hair al 2%,ma le tempie purtroppo sono davvero difficili da trattare,il piu' delle volte la stempia e' fisiologica.
Ma che terapia stai seguendo?

18 Maggio 2003
524
0
265
Guarda 10 anni fa dai 21 ai 24 anni ho usato un po di tutto...finasteride a giorni alterni, folligen revivogen etc.... poi ho mantenuto molto bene dai 24 ai 31 solo con il Kmax anti dht . Adesso sembra che l'aga stia rimordendo sul frontale. Cmq la mia situazione non è drammatica!

max_83

Utente
14 Aprile 2012
28
0
15
Salve! avevo una domanda sulla posologia riguardo minoxidil galenico. la mia dottoressa mi ha detto di usarlo 3 volte a settimana con una quantità di 5 ml alla volta...da distribuire su chierica tempie frontale e centrale. ho qualche dubbio xchè ho sempre sentito e letto che minoxidil va applicato ogni giorno! voi che ne pensate grazie

max_83

Utente
14 Aprile 2012
28
0
15
dottore è 4 mesi che utilizzo minoxidil galencio 1-2 ml la sera prima di andare a letto! continuo cosi o come mi ha detto la dottoressa? cioè 3 volte a settimana 5 ml?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
prova DNC dovrebbe avere una marcia in più per il frontale, oppure se puoi permetterti di spendere il PROMOX.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Richiesta:

p.s. Nion andiamo su alte percentuali di minox visto che non l'ho mai usato. Partiamo da un 2-3% possibilmente. Pero mi interessa un prodotto con altri componenti importanti(acido azelaico etc...)

Tutto Qui?

Piu'di quello indicato al momento non ti saprei consigliare,perche' anchio ho provato di tutto per le tempie,qui c'e'di tutto:
Minoxidil 2% w/v - Hair regrowth Stimulant,
Azelaic Acid 5% w/v - DHT Inhibitor,
Retinol 0.025% w/v - Scalp Penetrating
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract.

Per MAX :sei nuovo ma sei OT,non e' che devi inseguire il Gigli per fare le domande,posta la tua domanda se non la trovi gia' sul forum[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Per il Perfect leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55699