consiglio su navigatore per auto

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
salve ragazzi.
Mi occorrerebbe un navigatore satellitare per auto allo scopo di aver info sugli hotel,ristoranti , ecc
voglio spendere max 220 euro.
visto ke nn sono esperto, quali sono i requisiti essenziali ke il ricevitore deve possedere??
Quali sono i modelli ke mi consigliate?
(io avrei visto il MIO c250 o è meglio il tom tom)
aspetto qualke parere
ciao!!
 

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
salve ragazzi.
Mi occorrerebbe un navigatore satellitare per auto allo scopo di aver info sugli hotel,ristoranti , ecc
voglio spendere max 220 euro.
visto ke nn sono esperto, quali sono i requisiti essenziali ke il ricevitore deve possedere??
Quali sono i modelli ke mi consigliate?
(io avrei visto il MIO c250 o è meglio il tom tom)
aspetto qualke parere
ciao!!
 

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
salve ragazzi.
Mi occorrerebbe un navigatore satellitare per auto allo scopo di aver info sugli hotel,ristoranti , ecc
voglio spendere max 220 euro.
visto ke nn sono esperto, quali sono i requisiti essenziali ke il ricevitore deve possedere??
Quali sono i modelli ke mi consigliate?
(io avrei visto il MIO c250 o è meglio il tom tom)
aspetto qualke parere
ciao!!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ciao dottore.

Allora, non sono molto aggiornato sui prezzi, ma per la cifra che dici tu difficilmente riuscirai a trovare qualcosa di buono. Inoltre se sei interessato ad avere informazioni su hotel, ristoranti e quant'altro, ti conviene cmq prendere qualcosa di molto aggiornabile. I cosiddetti POI (Point of Interest), detti pdi (punti di interesse, gauarda caso) sono scaricabili ma ogni navigatore ha un suo formato.
Cmq, il tomtom è molto buono in tal senso, aggiornabile e piuttosto efficiente.