Consiglio su Minoxidil simile a Biorga per capelli grassi

AterioSic

Utente
2 Settembre 2024
6
0
5
Ciao a tutti!

Mi presento, sono un utente di Minoxidil ormai da diversi mesi e ringrazio già in anticipo tutti voi per il supporto e i consigli che ho trovato qui nel forum.

Volevo condividere la mia esperienza e chiedere un parere specifico riguardo al prossimo acquisto di Minoxidil. Ho utilizzato per parecchi mesi il Minoxidil al 5% della marca Biorga, che mi è piaciuto molto, sia per l’efficacia che per il modo in cui lascia i capelli. In particolare, ho notato che il Biorga tendeva a seccare il cuoio capelluto. Ho capelli piuttosto grassi, e questa secchezza mi ha aiutato molto a mantenerli puliti e opachi più a lungo, cosa che personalmente apprezzo.

Dopo un periodo di buoni risultati, però, ho iniziato a notare una diminuzione dell’efficacia e sono passato al Kirkland, che ho utilizzato per circa 3-4 mesi. Anche se il Kirkland funziona, tende a “sporcare” di più i capelli rispetto al Biorga, e non riesco a ottenere lo stesso effetto di pulizia e secchezza.

Ecco quindi la mia richiesta: mi piacerebbe provare un nuovo Minoxidil che possa offrire risultati simili a quelli del Biorga, con quel fattore di secchezza del cuoio capelluto che risulta così utile per chi, come me, ha capelli grassi. Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile o può consigliarmi un prodotto che abbia una resa simile, sarei davvero grato.

Grazie mille in anticipo per i vostri consigli e il tempo dedicato a rispondermi!