Consiglio su minoxidil galenico

thomas

Utente
17 Agosto 2007
66
0
65
Salve a tutti, uso da un pò di tempo il Minoxidil al 5% per curare la calvizie. Dal momento che non tollero il glicole propilenico, mi potete suggerire una composizione alternativa (senza glicole) da fare preparare in farmacia? E un buon shampoo polivalente anticaduta, antiseborroico?
Grazie in anticipo.
Saluti.

thomas

Utente
17 Agosto 2007
66
0
65
Salve a tutti, uso da un pò di tempo il Minoxidil al 5% per curare la calvizie. Dal momento che non tollero il glicole propilenico, mi potete suggerire una composizione alternativa (senza glicole) da fare preparare in farmacia? E un buon shampoo polivalente anticaduta, antiseborroico?
Grazie in anticipo.
Saluti.

thomas

Utente
17 Agosto 2007
66
0
65
Grazie in anticipo.
Saluti.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Prova il Rogaine Foam oppure il nanominox che ha piccole percentuali di glicole. Sullo shampoo io mi sono trovato bene con il Revivogen...considera che però non esistono gli shampoo anticaduta come dici tu.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
io utilizzo nanoxidil 4% e mi trovo molto bene anche se spo*ca un pò di più della classica lozione con glicole propilenico.usa il liperol shampoo è ottimo per i lavaggi frequenti!