consiglio su minoxidil e desquamazione

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
sono passati 4 mesi dall 'inizio del nuovo ciclo di minox ,
la desquamazione non accenna a passare, pero' la ricrescita e' stata evidente ,
ho avuto solo desquamazione, non mi sono sentito la cute irritata , non sembra mai rossa e poco prurito ,
secondo voi e' possibile continuare col minox con glicole o devo passare necessariamente a quello che non ne contiene per evitare problemi piu gravi !?

grazie

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
ho avuto solo desquamazione, non mi sono sentito la cute irritata , non sembra mai rossa e poco prurito ,
secondo voi e' possibile continuare col minox con glicole o devo passare necessariamente a quello che non ne contiene per evitare problemi piu gravi !?

grazie

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165

grazie

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
tieni conto che quello senza glicole e' efficace tanto quanto quello che lo contiene..senno' puoi sempre provare a usare prodotti al ketochenazolo..

alek

Utente
23 Giugno 2003
95
0
65
avevo il tuo stesso problema, vai col minox senza glicole che funziona lo stesso ma non nirrita e non desquama

inoltre ti consiglio di usare aloe vera gel ogni volta che ti fai lo shampoo (prima bagni i capelli, poi metti aloe vera, fai agire per qualche minuto mentre ti lavi il corpo, e poi risciacqui con shampoo delicato)

a me e' passata completamente sia la desquamanzione che l'irritazione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Qui trovi info in merito:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]