Consiglio su minoxidil che non unge

snk

Utente
2 Agosto 2011
72
0
65
Ciao a tutti, è circa un anno e mezzo che faccio utilizzo di minoxidil ma molto altalenante non per la scocciatura dell'applicazione in sè, ma perché lo spectral uhp unge più dell'olio motore e avendo pure i capelli crespi, l'effetto è davvero terribile e spesso evito.

L'avevo anche interrotto del tutto ma poi ho ripreso anche se non ho mai visto nè miglioramenti nè peggioramenti degni di nota.

Cmq... Mi consigliate un minoxidil al 5% acquistabile da Johnny, economico, che unga il meno possibile? [:)]

don97

Utente
14 Gennaio 2014
21
0
15
Guarda, io dal basso della mia infima esperienza (è il mio primo minoxidil e sono alla terza applicazione) confermo che il Corvinex, da questo punto di vista, è molto buono; poi non so quanto sei disposto a spendere, ma mi pare di aver capito che fra le lozioni liquide, i due che ungono meno sono Perfect Hair (il n°1, ma costa tanto) e, appunto, il Corvinex (preso da Jonny e arrivato in tre giorni, 49 euro e spicci per due fialette da 60 ml). Unico appunto che per ora mi sento di fare al Corvinex è che il profumo di mentolo che emana, di per sè gradevolissimo, nei primi 45 minuti circa dall'applicazione è molto forte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Thommy ha scritto:
Corvinex oppure perfect hair sono entrambi ottimi

Quoto[;)]

snk

Utente
2 Agosto 2011
72
0
65
Non proprio economicissimi, ma sempre meglio del Regaine, immagino (il corvinex, almeno). Vi ringrazio. :)

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
potresti dare un' occhiata qua:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58981

attualmente da jonny acquisto il nanominoxidil che si asciuga in un oretta. 27,50€ x 100ml