consiglio su gel...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
sto cercando un gel che forse non esiste ah ah ..
diciamo che come idea di tenuta,la cera mi piace.anceh se ho provato solo la cera in spray.Però unge troppo i capelli,li ingrassa troppo.
Io cerco un prodotto che impasti per bene i capelli,li appesantisca quindi,li renda modellabili,ma senza spo*carli troppo e dare l'idea di unto anceh al tatto,di bagnarli troppo insomma(che poi sembrano meno).
consigli?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
diciamo che come idea di tenuta,la cera mi piace.anceh se ho provato solo la cera in spray.Però unge troppo i capelli,li ingrassa troppo.
Io cerco un prodotto che impasti per bene i capelli,li appesantisca quindi,li renda modellabili,ma senza spo*carli troppo e dare l'idea di unto anceh al tatto,di bagnarli troppo insomma(che poi sembrano meno).
consigli?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
consigli?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
maddy...e te pero sempre a puntualizzare ki sbaglia sezione...ha sbagliato dove sta il problema ...mamma mia

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Brian veramente l'ho fatto solo con Raiden e basta.
Con chi altro avrei puntualizzato che non scrive nella sezione giusta???[:D]

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
basta con le polemiche.
Tra i 15 circa provati
ti consiglio :
1) o il gel GRAFIC EFFETTO BAGNATO = 200 mL di (cui 50 mL in regalo e costa 5,50 euro)
2) o il gel L'OREAL WET FIX tenuta 12 h =150 mL (sui 4.30 euro).

Io uso il grafic , ne basta pochissimo x avere un ottima tenuta ed un effetto bagnato prolungato.
E' molto fluido ed ha una composizione quasi uguale al L'oreal PROFESSIONAL GEL ke reputo forse il migliore. (costo 12 EUro)
Come dicevo DA ' un ottimo effett baganat e anke dopo 7,8 ore , bastano le mani appena appena bagnate sui capelli per ridare nuovo splendore al gel.
Cmq anke il l'oreal wet è buono ma servono piu' passate

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
l hai fatto gia u altra volta...ti giuro nn m ricordo...ti giuro
ahahaha si l hai fatto sono sicuro...nn ricordo ma l hai fatto...ora sto per uscire ...poi t faccio
un cerca e t spiattello davanti la prova...cosi vediamo ki ha ragione CARA MADDY[:D][:D][:D][:D][:D]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Brian, maddy aveva già puntualizzato con lo stesso Raiden, in quanto non è la prima volta che apre post non proprio a tema con la sezione off topic, quindi direi che ha proprio ragione lei[:D][:D][:D]