consiglio su cure zona frontale

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao,
non sapevo dove scrivere questa discussione,ma alla fine ho scelto questa sezione neutra.
ho aga,mi curo con minox 5,fina e lozione con estradiolo,spiro 2 e proge 2.
non partivo da una situazione compromessa.il punto é che inizio a preoccuparmi.il frontale mi sembra stia peggiorando lentamente.se dovessi perdere capelli li sarebbe la fine....adesso sono abb tranquillo,però inizio ad avere paura.voi che fareste al mio posto?ok già mi curo,ma voglio avere la coscienza pulita.quindi mi consigliate qualche altra sostanza utile nel frontale?chiedo a voi utenti perché vi documentate costantemente,anche nei forum americani.poi posso discuterne col medico che mi fa le ricette,ecc.però voglio usare tutto ciò che può aiutarmi a preservare la zona frontale.help me

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao,
non sapevo dove scrivere questa discussione,ma alla fine ho scelto questa sezione neutra.
non partivo da una situazione compromessa.il punto é che inizio a preoccuparmi.il frontale mi sembra stia peggiorando lentamente.se dovessi perdere capelli li sarebbe la fine....adesso sono abb tranquillo,però inizio ad avere paura.voi che fareste al mio posto?ok già mi curo,ma voglio avere la coscienza pulita.quindi mi consigliate qualche altra sostanza utile nel frontale?chiedo a voi utenti perché vi documentate costantemente,anche nei forum americani.poi posso discuterne col medico che mi fa le ricette,ecc.però voglio usare tutto ciò che può aiutarmi a preservare la zona frontale.help me

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao,

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Io ho sentito parlare di cicatrizzanti o qualcosa del genere per il frontale.. anche io ho questo problema e ho paura che le cure che sto seguaendo nn bastino..

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
io per l'attaccatura e le tempie sto usando nizoral crema ma devi provare..
anche se qualcuno testimonia che funziona io dopo appena due applicazioni ho dovuto smettere perchè la pelle si irrita troppo e si screpola, poi andando a utilizzare il regaine ,mi brucia troppo.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
nizoral shampoo a me dava problemi col regaine..comparsa di squame gialle grandi sulla cute...penso sia troppo irritante.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
con le cure sto migliorando , ma anch'io noto che sul frontale le cure non reggono come il resto della testa..ma piu' del minoc co antiandrogeni mi sa che si puo' provare ma non saprei