Consiglio su crema

alex_86

Utente
26 Marzo 2008
51
0
65
Chiedo a chi ha avuto esperienze un consiglio su crema a base di antiandrogeni:

Ho utilizzato per diverso periodo una crema contenente Spironolattone 2%, Progesterone 1% e Betametasone Valerato 0,025%.
I risultati sono stati discreti...

Ho letto che alcuni utenti hanno utilizzato un preparato a base di Progesterone 5% Spironolattone 5% e Ciproterone Acetato 1% con buoni risultati. Io chiaramente me lo farei preparare sempre in crema dato che metto il Minoxidil a parte ed in un altro momento della giornata.Aspetto pareri[:)]

alex_86

Utente
26 Marzo 2008
51
0
65

Ho utilizzato per diverso periodo una crema contenente Spironolattone 2%, Progesterone 1% e Betametasone Valerato 0,025%.

Ho letto che alcuni utenti hanno utilizzato un preparato a base di Progesterone 5% Spironolattone 5% e Ciproterone Acetato 1% con buoni risultati. Io chiaramente me lo farei preparare sempre in crema dato che metto il Minoxidil a parte ed in un altro momento della giornata.Aspetto pareri[:)]

alex_86

Utente
26 Marzo 2008
51
0
65

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Progesterone e spironolattone al 5% mi sembrano un po' troppo, di solito non si usano oltre il 2%.

alex_86

Utente
26 Marzo 2008
51
0
65
Ti ringrazio! Comq sapevo esisteva una crema chiamata Spiro Cream,la quale contiene spironolattone al 5%.Comunque sicuramente meglio discuterne con il mio dermatolo ovvero il Dott.Gigli.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Beh se per questo c'è anche il minoxidil al 15%. Non è assolutamente detto che aumento della percentuale porti ad un aumento dell'efficacia.