Buonasera, vorrei un vostro consiglio su un cambio di terapia.
Da circa 2 anni mi curo con finasteride 1cp al giorno di Propecia e 1volta al gg 2ml minoxidil ROGAINE 5%, e da circa 4 mesi con 1 cp di biotina zinco e Selene.
Dato che la mia situazione a alti e bassi ma sempre verso un lento e costante diradamento (attualmente vertex estempiature anche se queste ultime si sono accentuate nell ultimo anno velocemente).
Nel frattempo da circa 4 mesi mio un mio amico ha intrapreso questa cura sotto controllo del dott Daniele Campo:
1cp al giorno Mylan finasteride generica
2 ml al giorno di galenico così ripartito:
Idrocortidone butirrato g 0,08
Minoxidil base g 2,2
Cetirizina dicloridrato g 0,6
Abil B 8832 g 16
Etanolo 96% g 81,12
Quantità totale 200g
E poi 1 cp al giorno composta da:
Biotina 2mg
Calciopant 4mg
Tocomax 20mg
Melatonina 1mg
In 4mesi risultato ottimo!! Un vostro parere, se cambiassi terapia a cosa andrei in contro? Mi spaventa solamente il cambio di Minoxidil da industriale a galenico e poi quelle dosi non so a che %sono io uso l industriale Rogaine al 5%.. Cmq vedo una cura basata su più fronti ecco xke il mio amico migliora a vista d occhio..
Spero in un parere di qualche esperto in materia un consiglio.
Grazie ?
Da circa 2 anni mi curo con finasteride 1cp al giorno di Propecia e 1volta al gg 2ml minoxidil ROGAINE 5%, e da circa 4 mesi con 1 cp di biotina zinco e Selene.
Dato che la mia situazione a alti e bassi ma sempre verso un lento e costante diradamento (attualmente vertex estempiature anche se queste ultime si sono accentuate nell ultimo anno velocemente).
Nel frattempo da circa 4 mesi mio un mio amico ha intrapreso questa cura sotto controllo del dott Daniele Campo:
1cp al giorno Mylan finasteride generica
2 ml al giorno di galenico così ripartito:
Idrocortidone butirrato g 0,08
Minoxidil base g 2,2
Cetirizina dicloridrato g 0,6
Abil B 8832 g 16
Etanolo 96% g 81,12
Quantità totale 200g
E poi 1 cp al giorno composta da:
Biotina 2mg
Calciopant 4mg
Tocomax 20mg
Melatonina 1mg
In 4mesi risultato ottimo!! Un vostro parere, se cambiassi terapia a cosa andrei in contro? Mi spaventa solamente il cambio di Minoxidil da industriale a galenico e poi quelle dosi non so a che %sono io uso l industriale Rogaine al 5%.. Cmq vedo una cura basata su più fronti ecco xke il mio amico migliora a vista d occhio..
Spero in un parere di qualche esperto in materia un consiglio.
Grazie ?