Consiglio su autotrapianto

alex_86

Utente
26 Marzo 2008
51
0
65
Salve a tutti.Avrei intenzione di effettuare un autotrapianto per quanto riguarda una stempiatura fisiologica,non attualmente dato che ho ancora 22 anni e mi è stato sconsigliato, ma nel giro dei prox 2 o 3 anni..Attualmente mi curo con minox + antiandrogeni e finasteride con buoni risultati sul vertex e in genere sulla qualità del capello.Mi sono un po documentato su tutti i Top e sono giunto alla conclusione che anche se ho poche zone da reinfoltire preferirei optare per una strip dato che la cicatrice non mi creerebbe certo problemi visto che ho sempre portato i capelli a media lunghezza e di certo otterrei una densità maggiore di una fue(almeno credo).Chiedo consiglio a chi ne sa piu di me.Grazie[:)]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
che consiglio chiedi?

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni

alex_86

Utente
26 Marzo 2008
51
0
65
IL consiglio che chiedo è principalmente a chi potrei affidarmi dato che non ho alcun problema a spostarmi anche in canada e dintorni e se mi conviene lasciar perdere la fue visto che ancora un minimo di indecisione c'è.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
be ma se conosci i top è giusto che scegli tu a tuo gusto. i nomi son sempre quelli. hasson wong michalis wolf rahal shapiro sono per me i migliori nella strip

alex_86

Utente
26 Marzo 2008
51
0
65
Ti ringrazio per i nomi Ronald..La maggior parte di loro ho gia avuto modo di apprezzarne i lavori sul forum di bellicapelli..Infatti quasi sicuro mi affidero ad Hasson o Rahal.L'unico mio dubbio era che nelle mie condizioni praticamente buone anche con una fue avrei potuto risolvere il problema,ma se comunque la strip permette di ottenere delle densità maggiori(cosa che vorrei mi confermassi) soprattutto nella zona che mi interessa cioè l'hairline la sceglierei senza ombra di dubbio anche perche come ho gia scritto la cicatrice non rappresenterebbe per me un problema.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
si vedono anche bei lavori fue, forse c'è più continuità di risultati con la strip ma purtroppo il trapianto non è scienza esatta.