Consiglio su auto per matrimonio.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
La data del si si avvicina e fervono i preparativi...
Mordillo.jpg

Diciamo che il piu' e' fatto,ora mi trovo a dover scegliere l'auto.
Il dubbio e' tra antico e moderno dato che avrei a disposizione un bel maggiolino cabrio(anche se a Febbraio rimarrebbe rigorosamente chiuso) oppure uno degli ultimi modelli mercedes ultralussuoso.

Personalmente sono piu' per il maggiolino,perche' oltre che preferire le cose retro' rispecchierebbe di piu'noi che siamo persone semplici non attaccate ai beni materiali.
Pero' m'interessa molto la vostra opinione.[8)][8)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Mordillo.jpg

Il dubbio e' tra antico e moderno dato che avrei a disposizione un bel maggiolino cabrio(anche se a Febbraio rimarrebbe rigorosamente chiuso) oppure uno degli ultimi modelli mercedes ultralussuoso.

Personalmente sono piu' per il maggiolino,perche' oltre che preferire le cose retro' rispecchierebbe di piu'noi che siamo persone semplici non attaccate ai beni materiali.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Mordillo.jpg

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Fabio, congratulazioni per il matrimonio!
Se 77 è il tuo anno di nascita, è una scelta coraggiosa per la tua età.

Ma del resto quando si è sicuri dell'amore, perché aspettare?

Per la macchina io voto maggiolino anche se, fosse per me ci andrei in vespa e vestito in jeans!

au

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Io dico Maggiolino...

Tanti Auguri Fabio!!

[ov]

Laura

p.s.Vi sposate in Comune o Chiesa? In quale zona di Torino?

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
mi accodo... maggiolino, maggiolino, maggiolino!!

il massimo sarebbe il maggiolino in stile AUSTIN POWERS [:D]...ma forse è chiedere troppo [:D][:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Osho: [:O][:O][:O][:O][:O][:O]

Grazie a tutti,cercavo conferme e sapevo che voi eravete le persone giuste!!![8)][8)]

[ov]E MAGGIOLINO SIA!!![ov]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
No no Nanni...guarda che l'auto porta la mia sposa...se me la porta indietro poi devo rincorrerla e magari mi cade il parrucchino..[:D][:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Grazie Gordon,[;)]confido soprattutto nel duraturo!
Ma sento che sara' così.[ov]

Comunque siete tutti virtualmente invitati al mio matrimonio,cerchero' di farvi vivere un po' delle mie emozioni postando poi qualche foto.
Non troppe eh,non voglio mica annoiarvi!![8)][8)]