Consiglio su acquisto minox

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15
Ciao a tutti,ho comprato sempre il minoximen al 2% (al 5% mi portava della forfora) ho visto che in commercio ci sono prodotti a base di minox e altri componenti aggiuntivi,volevo un suggerimento per provare un ottimo prodotto magari con minox al 5% con una bassa dose di glicolene
mi servirebbe per rinforzare il vertex e le tempie e per far magari aumentare il diametro del capello ormai fino [:(]

vorrei evitare pillole come ad esempio il proscar diviso in 4 che mi ha dato problemi

comunque qualsiasi suggerimento e sempre ben accetto
grazie [tp]

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15
Ciao a tutti,ho comprato sempre il minoximen al 2% (al 5% mi portava della forfora) ho visto che in commercio ci sono prodotti a base di minox e altri componenti aggiuntivi,volevo un suggerimento per provare un ottimo prodotto magari con minox al 5% con una bassa dose di glicolene
mi servirebbe per rinforzare il vertex e le tempie e per far magari aumentare il diametro del capello ormai fino [:(]

vorrei evitare pillole come ad esempio il proscar diviso in 4 che mi ha dato problemi

grazie [tp]

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15

grazie [tp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Beh la terapia te la dovrebbe dare il tuo medico..
Tutti noi non vorremmo prendere pillole,ma se ti vuoi curare sono inevitabili.
Il solo minox non puo' far rallentare la tua AGA che continuera' innarestabile a fare danni se non la blocchi in tempo..
Comunque leggi anche qui info sul minox:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
e' quello che penso io proxy e la cosa mette ansia xke il derma mi ha prescritto solo aloxidil..ho paura che sia acqua fresca

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15
Ciao Proxy,si lo so hai ragione in effetti il proscar diviso in 4 mi ha dato davvero ottimi risultati,ma i sides sono davvero fastidiosi....vorrei almeno rallentare la caduta in attesa di un futuro trapianto che sto valutando se effettuare o meno....comunque le offerte di jonny mi sembrano davvero ottime,tu cosa mi consiglieresti tra queste lozioni in vendita?

ciao e grazie [tp]

.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Michael, potresti parlarne col tuo medico di condotta e farti prescrivere del pygeum africanum o della serenoa repens, sicuramente gioveranno alla tua capigliatura.

Cordialità

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Beh se usi SOLO minox credo sia meglio che punti allo Spectral DNC liquido+magari un anti DHT naturale come K-Max...

ciauzz[8D]

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15
ho visto anche il NANOMINOX-FMS (CON FINASTERIDE MINOXIDIL SOLFATO)

secondo te e meglio lo spectral liquido o questo nanominox fm con aggiunta di finasteride?

ps:ma con uso topico la finasteride ha lo stesso effetto??e sopratutto ha gli stessi effetti collaterali??

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La finasteride topica non si è rivelata effica come quella sistemica, nella sezione dedicata alla finasteride c'è un topic che ne parla, poi nel Nanominox-FMS la quantità è irrisoria, lo 0.1%.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Secondo te se avesse lo stesso effetto ci imbottiremmo di compresse??[:D][:D]

ciauzz[8D]