consiglio stempioatura e capelli lunghi

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
Ciao ragazzi e ragazze....ho bisogno un consiglio.....
Da alcuni mesi mi sto stempiando e anche l'attaccatura si è alzata...
Ho sempre avuto i capelli un po' lunghi... caratteristica che ha sempre fatto parte di me.
I dermatologo mi ha detto che in teoria ho un buon patrimonio di capelli e che mi durerranno...anche se ho una stempiatura ereditaria...
Mi sto stempiando infatti :( e già lo sono abbastanza...
Ora il problema è questo : mi dicono(e so anche io) che i miei capelli influiscono molto sul mio lato estetico....e sono una parte che mi da qualcosa in piu'....
Ora pero' la stempia avanza.... e già è pronunciata negli ultimi mesi(oltre ad una fronte alta..).... Il fatto è che tutti mi dicono di non rasarmi e che i miei capelli sono la parte migliore di me... :(
Non so che fare :(
Ho paura..... E la stempiatura per di èpiu' è incominiciata proprio qualche mese dopo essermi lasciato con la ragazza.
Ho 24 anni e mi sento vecchio...
Ho paura di essere ridicolo con la stempiatura e i capelli lunghi..pero' mi dicono di nn rasarmeli...
Vi ringrazio dei vostri consigli
 

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
Ciao ragazzi e ragazze....ho bisogno un consiglio.....
Da alcuni mesi mi sto stempiando e anche l'attaccatura si è alzata...
Ho sempre avuto i capelli un po' lunghi... caratteristica che ha sempre fatto parte di me.
I dermatologo mi ha detto che in teoria ho un buon patrimonio di capelli e che mi durerranno...anche se ho una stempiatura ereditaria...
Mi sto stempiando infatti :( e già lo sono abbastanza...
Ora il problema è questo : mi dicono(e so anche io) che i miei capelli influiscono molto sul mio lato estetico....e sono una parte che mi da qualcosa in piu'....
Ora pero' la stempia avanza.... e già è pronunciata negli ultimi mesi(oltre ad una fronte alta..).... Il fatto è che tutti mi dicono di non rasarmi e che i miei capelli sono la parte migliore di me... :(
Non so che fare :(
Ho paura..... E la stempiatura per di èpiu' è incominiciata proprio qualche mese dopo essermi lasciato con la ragazza.
Ho 24 anni e mi sento vecchio...
Ho paura di essere ridicolo con la stempiatura e i capelli lunghi..pero' mi dicono di nn rasarmeli...
Vi ringrazio dei vostri consigli
 

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
Ciao ragazzi e ragazze....ho bisogno un consiglio.....
Da alcuni mesi mi sto stempiando e anche l'attaccatura si è alzata...
Ho sempre avuto i capelli un po' lunghi... caratteristica che ha sempre fatto parte di me.
I dermatologo mi ha detto che in teoria ho un buon patrimonio di capelli e che mi durerranno...anche se ho una stempiatura ereditaria...
Mi sto stempiando infatti :( e già lo sono abbastanza...
Ora il problema è questo : mi dicono(e so anche io) che i miei capelli influiscono molto sul mio lato estetico....e sono una parte che mi da qualcosa in piu'....
Ora pero' la stempia avanza.... e già è pronunciata negli ultimi mesi(oltre ad una fronte alta..).... Il fatto è che tutti mi dicono di non rasarmi e che i miei capelli sono la parte migliore di me... :(
Non so che fare :(
Ho paura..... E la stempiatura per di èpiu' è incominiciata proprio qualche mese dopo essermi lasciato con la ragazza.
Ho 24 anni e mi sento vecchio...
Ho paura di essere ridicolo con la stempiatura e i capelli lunghi..pero' mi dicono di nn rasarmeli...
Vi ringrazio dei vostri consigli
 

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
scusa da quant'è che porti i capelli lunghi? prova a rasarli no? al massimo..ricrescono ;)
 

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
mi dicono tutti di non tagliarli e in effetti un po' ci tengo... soprattutto perchè so che non starei bene rasato :(
quindi voi mi dite di tagliarli? [:(][:(]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Mah se in generale sei un bel ragazzo,senza grossi difetti può anche starci il binomio stempiatura + capello lungo...se poi persone che ti conoscono ti consigliano di non tagliare evidntemente stai bene anche con la stempiatura e i capelli lunghi...a mio parere dovresti ascoltare meno gli altri e fare la cosa che ti senti,cioè quella che ti farebbe sentire più a tuo agio con te stesso per prima cosa e poi con gli altri!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Figurati bazzico sul forum per aiutarepiù che altro....dato che io non posso essere aiutata
 

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
quoto stizza..fai come ti senti! :D io dal canto mio ogni tanto ho proprio bisogno di cambiare, però vedi tu come ti senti!
 

superman

Utente
15 Marzo 2005
5
0
5
pure io ho i capelli lunghi e stempiatura.. basta far la riga nel mezzo oppure far in modo di portare dei ciuffi che vadano a coprir le tempie e il gioco è fatto.. nessuno sa che sono stempiato.. poi io uso il toppik
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Invece di tagliarli cerca di guarire dalle tue paure. Altrimenti prenditi due pasticche di avodart e mettiti il minoxidil al 5% sulla zona frontale.

O magari taglia il grano e fai il pane..

Non esistono donne BRUTTE, ma solo uomini che BEVONO poco!
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Io mi sto sempre più convincendo alla rasata, la stempiatà c'è anche se non pronunciata ma ho provato a notare differenza tra rasato e non guardando miei amici.
T'assicuro che ho sempre pensato (anche prima d'aver problemi) che il ragazzo stempiato con il capello a spazzola o lungo sia ridicolo, al contrario con la rasata guadagna tantissimo.


PS: se mi dicessero che i miei capelli sono la parte migliore di me.. bah.. non so in che modo l'avrei sotterrato.

T'invito a dare un occhio qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40912

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
 

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
ooh mi è venuta in mente una cosa!!! ci dovrebbero essere dei siti dove mandi una tua foto e ti tagliano virtualmente i capelli no??
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Grande NaNa, ci avevo già pensato..chi sà se esistono

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
 

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
sìsì che esistono, c'è balderazzi che la modifica per vedere come si sta senza capelli, facendo un po' di sfumatura probabilmente si può ottenere l'effetto rasato!!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma comuqnue se uno vuole provare l'effetto rasato lo può fare direttamente su se stesso....ragà i capelli a voi ricrescono!!![:D]