consiglio spectral uhp

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ragazzi io utilizzo il kirkland e avevo intenzione di passare a questo spectral, l'efficacia è la stessa? un parere magari dagli utilizzatori , prenderei il dnc ma costa un bel pò hehe, poi volevo chiedere quand'è che va in ferie jonny? ho tempo per l'ordine? nel caso trovassi difficoltà a ordinare se mi faccio un mese con un galenico fa lo stesso o andrei incontro a problemi? vi ringrazio

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ragazzi io utilizzo il kirkland e avevo intenzione di passare a questo spectral, l'efficacia è la stessa? un parere magari dagli utilizzatori , prenderei il dnc ma costa un bel pò hehe, poi volevo chiedere quand'è che va in ferie jonny? ho tempo per l'ordine? nel caso trovassi difficoltà a ordinare se mi faccio un mese con un galenico fa lo stesso o andrei incontro a problemi? vi ringrazio

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Jonny sarà in ferie dal 20 luglio al 10 agosto. Tutti e 2 contengono minoxidil al 5% per cui l'efficacia è la stessa.

piergiuda

Utente
20 Marzo 2011
130
0
165
Jonny (alias Proxy :p) sarà in vacanza fino al 20 agosto, confermo.
Per quanto riguarda il minox uhp devo dire che è il miglior minox che abbia mai usato in 10 anni

maury78

Utente
11 Luglio 2007
72
0
65
Salve un domanda ma se l'UHP e il DNC sono uguali perchè c'è questa differenza di prezzo???

piergiuda

Utente
20 Marzo 2011
130
0
165
perchè non sono uguali.
UHP è un normale minoxidil al 5%
mentre lo spectral DNC contiene più sostanze all'interno della suo composizione.

Consulta google per vederene i componenti esatti