Consiglio shampo(tutti anche Dr Gigli grazie)

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
Consigliatemi uno shampo per cute grassa a prezzo basso e facilmente reperibile.Finora ho usato liperol oil shampo ma sn ogni volta 11 euro...nn pochi...quindi consigliatemi i migliori shampi per cute grassa col miglior rapporto qualità prezzo.Vi ringrazio tutti.Ciao

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
Consigliatemi uno shampo per cute grassa a prezzo basso e facilmente reperibile.Finora ho usato liperol oil shampo ma sn ogni volta 11 euro...nn pochi...quindi consigliatemi i migliori shampi per cute grassa col miglior rapporto qualità prezzo.Vi ringrazio tutti.Ciao

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Sabal shampoo o markeuticals accelerator
Salutri

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Gli shampoo citati però sono costosi.

Potresti provare lo shampoo alla camomilla schultz, costa 2.50€ circa, lo trovi al supermercato.
E' uno dei pochissimi prodotti da grande distribuzione delicato.
Alla lunga però tende un po' a seccare il capello, quindi magari alternalo a qualcos'altro.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.