Consiglio Schiuma da barba

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ciao ragazzuoli.
Vorrei un consiglio su una schiuma da barba che non lasci in faccia quel viscidume bleah!
Ho una della Collistar ma non mi piace.
Aspetto consigli.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Rasoio elettrico a vita Braun
Lo comprai il rasoio elettrico (ad Aprile) quello di marca buona non made in china.
Ottimo sotto tutti i punti di vista, ma non valido per pelli grasse e acneiche. Perché? Perché con il passaggio del rasoio su una pelle impura tendente al grasso, non si fa altro che passare batteri (della pelle stessa) da una zona all'altra con conseguente uscita di brufoli occasionali. Cosa che non mi succede con la lametta.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Ciao ragazzuoli.
Vorrei un consiglio su una schiuma da barba che non lasci in faccia quel viscidume bleah!
Ho una della Collistar ma non mi piace.
Aspetto consigli.
forse quella di marchio carrefour o primo prezzo carrefour non sembra piena di schifezze ma non saprei..
 

Fanasonic

Utente
4 Settembre 2022
23
9
15
Se non ti piace la sensazione di viscidume, prova un sapone solido. Io ti consiglio i saponi della Extro cosmesi.
Hai detto che ti escono i brufoli; che tipo di lametta e dopobarba utilizzi?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Se non ti piace la sensazione di viscidume, prova un sapone solido. Io ti consiglio i saponi della Extro cosmesi.
Hai detto che ti escono i brufoli; che tipo di lametta e dopobarba utilizzi?
Mi escono i brufoli usando l'elettrico.
Con la lametta non succede invece.
Non uso nulla, solo acqua fredda, 2 minuti e piano piano rado senza problemi.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,941
982
615
Mai usato schiuma in vita mia ...sapone neutro (Roberts o dove),lametta "shave like a bomber" che uso pure per depilarmi xd (e ho barba e peli del petto durissimi) e come afrer shave un filo di crema prep....mai avuto mezza irritazione e pelle perfetta
 
  • Haha
Reazioni: proxy