CONSIGLIO REGOLABARBA

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
Essendo un forum sulla bellezza/cura della testa[:D][:D], magari sapete consigliarmi...

Premesso che prenderei il modello top ( sono tutti sui 70 euro), quale marca scegliere?Quale regolabarba è migliore??
Specificatamente regolabarba, non tagliacapelli...
Braun, Remington Philips panasonic imetec ecc ecc

quale meglio per vostra esperienza, consigli?

ciao e grazie ![:)]
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
Essendo un forum sulla bellezza/cura della testa[:D][:D], magari sapete consigliarmi...

Premesso che prenderei il modello top ( sono tutti sui 70 euro), quale marca scegliere?Quale regolabarba è migliore??
Specificatamente regolabarba, non tagliacapelli...
Braun, Remington Philips panasonic imetec ecc ecc

quale meglio per vostra esperienza, consigli?

ciao e grazie ![:)]
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
Essendo un forum sulla bellezza/cura della testa[:D][:D], magari sapete consigliarmi...

Premesso che prenderei il modello top ( sono tutti sui 70 euro), quale marca scegliere?Quale regolabarba è migliore??
Specificatamente regolabarba, non tagliacapelli...
Braun, Remington Philips panasonic imetec ecc ecc

quale meglio per vostra esperienza, consigli?

ciao e grazie ![:)]
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
grazie Xdavid !

però guarda, per fare quello che fai tu ho già un tagliacapelli senza testina, che và più che bene...effetto barba di tre giorni[;)]

Io ne vorrei uno per cambiare look... la voglio fare più lunga (diciamo barba di una settimana) , ma a due lunghezze diverse-
Qualcosa approssimativamente del genere (quella laterale più lunga)
http://upload.moldova.org/movie/actors/c/colin_farrell/thumbnails/tn2_colin_farrell_2.jpg

Il regolabarba che hai tu ha più lunghezze regolabili, pensi vada bene?Grazie xdavid.

Altri pareri comunque sono graditi eh[:)]
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
grazie del parere.
lo cercherò... in teoria l' ep100 dovrebbe essere meglio ancora ma non ho capito la differenza.