Ciao ragazzi,
racconto la mia esperienza anche se nn l'ho presa molto bene.
Li ho tagliati il giorno del mio compleanno perché mi sono detto: e' ora di cambiare e i buoni propositi per l'anno nuovo sono: non stare più davanti allo specchio ore per nascondere le stempie, per vedermi bene, ecc
allora ho fatto un 2 mm ovunque, sia sopra che i lati.
C'è da dire che prima di iniziare la fina un po' di diradamento dietro c'era, adesso sembro pieno, non si nota differenza, tranne per le stempiature che anche il dott gigli mi ha detto che con il minox non posso fare molto e che lì si fa solo un trapianto...
sono passati esattamente 6 giorni e non sono riuscito a trovare un modo per vedermi meglio allo specchio: insomma non mi piaccio,
alcuni mi dicono che sto decisamente meglio (i ragazzi) mentre alcune ragazze dicono che sto male ed era meglio prima...
eppure ho un viso diciamo ok, e la testa rotonda, no orecchie a sventola, solo un po' la fronte alta...
ebbene, ieri sono uscito con il cappellino e non me la sentivo di farmi vedere con il nuovo taglio..
poi ho incontrato dei colleghi e mi hanno detto di toglierlo per farmi vedere, beh... sono stato male, e poi non vedevo l'ora di uscire dal locale...
che senzazione, e poi come è possibile che si cambi così tanto aspetta da averli a non averli???
Di solito si dice che se uno è un bel ragazzo lo è anche dopo il taglio... e invece io a parte sembrare più ragazzino non sono migliorato............
lo noto anche dagli sguardi delle ragazze che incrocio... erano molti di più prima e ora...quasi a zero...
forse dovrei fare qualcosa, forse questa sorta di depressione che mi ha preso mi fa vedere triste agli occhi degli altri...
Per il resto vado in palestra, e sono un po' fisicato... il che aiuta, non posso negarlo... che le ragazze alcune lo vedono molto, anche se non sopporto l'idea di piacere per questo e non per la faccia... e ora più di prima ho l'ansia nel mantenere il fisico in modo da mantenere l'autostima...
non so che fare