buonasera, vorrei affacciarmi al mondo delle protesi in quanto la cura con il finasteride non mi sta dando risultati e sono stanco di essere schiavo del cabochi e toppic ma ho un po' paura per diversi motivi:
1 non vorrei mai che la cosa si evinca, sarebbe troppo imbarazzante
2 non vorrei mai che sia una protesi scadente, l'effetto parrucchino non lo voglio e credo nessuno
3 ho l'ansia perchè se dovessi comprarne una raserei i capelli che ho e indietro non si torna più
4 ho paura di un eventuale rigetto della mia cute alla pelle ed eventuali fastidi. sono frequenti?
5 a chi dovrei rivolgermi per il taglio? non saprei quali parrucchieri siano in effetti esperti in merito - se la tagliano male il danno è fatto
6 il costo, è eccessivo?
7 come si decide l'attaccatura e l'intensità dei capelli?
e domanda ancora più importante: quali protesi mi consigliate?
certo, la cosa non mi fa piacere perchè l'idea di indossare dei capelli finti è molto triste ma senza capelli perderei la mia bellezza
spero di poter ricevere una risposta anche in privato
1 non vorrei mai che la cosa si evinca, sarebbe troppo imbarazzante
2 non vorrei mai che sia una protesi scadente, l'effetto parrucchino non lo voglio e credo nessuno
3 ho l'ansia perchè se dovessi comprarne una raserei i capelli che ho e indietro non si torna più
4 ho paura di un eventuale rigetto della mia cute alla pelle ed eventuali fastidi. sono frequenti?
5 a chi dovrei rivolgermi per il taglio? non saprei quali parrucchieri siano in effetti esperti in merito - se la tagliano male il danno è fatto
6 il costo, è eccessivo?
7 come si decide l'attaccatura e l'intensità dei capelli?
e domanda ancora più importante: quali protesi mi consigliate?
certo, la cosa non mi fa piacere perchè l'idea di indossare dei capelli finti è molto triste ma senza capelli perderei la mia bellezza
spero di poter ricevere una risposta anche in privato