Ciao a tutti
Mi chiamo Alessio e ho 24 anni
Ho abbastanza capelli, ma nelle tempie piano piano li sto perdendo
Cosa mi consigliate?
Vorrei usare prodotti il più possibile naturali
Età 24
Mi ha visitato Il gigli 2 anni fa, mi aveva consigliato di fare alcune visite e di prendere il restax pastiglie e shampoo e il minoxidil, l ho fatto per 1 mese ma poi ho smesso... Non mi ricordo tuttavia il problema che mi aveva evidenziato
Nella scala sono il tipo 3
Poi mio padre praticamente ha la mia stessa capigliatura, ma alla mia età ne aveva molti di più e ora a quasi 60 anni ne ha ancora, non li ha persi tutti
Sono un tipo ansioso, soprattutto da quando ho iniziato l università, quindi sono sempre parecchio stressato
Da qualche mese utilizzo il restive oil forfora e il nanogen e da allora i capelli sono un pochino più spessi
Da 20 giorni ho iniziato a prendere il phyto capelli, la cura da 3 mesi
Malissimo,praticamente hai fatto una visita per nulla,perso tempo e capelli
Si nota del diradamento generalizzato e vertice
Rispondi a tutte le domande che trovi in quel link
Non faccio cure specifiche e non ho fatto esami del sangue recentemente
All epoca, avevo basso Il valore della vitamina d
La caduta non è eccessiva
Pressoché ho la stessa situazione di 2 anni fa , l unica differenza è che ora tengo i capelli più corti
Quindi non hai mai integrato nemmeno la D?
Hai notato miniaturizzazione,zone più scoperte?
Se due anni fa ti è stata data una cura per AGA,non credo che ad oggi la terapia possa essere diversa
Sisi vitamina d integrata
Noto zone, nelle tempie dove mi sembra che pian piano si formino dei buchi sempre più grandi, i capelli sono uguali a 2 anni fa, forse leggermente migliori da quando uso il nanogen
Non vorrei usare il minoxidil,sarei disposto a usare lo spray della kmax e ad usare qualche integratore
Cosa dici?
Infatti, se quella era la cura che ti ha dato gigli, significa che ti ha diagnosticato aga, quindi un anti dht naturale o farmacologico come finasteride e minoxidil.
Come dice proxy se vuoi solo naturali puoi fare sistemico dht blocker o serenoa+apple vitaminity e topico la nuova lozione k max.