Consiglio prodotti

Alexisgua

Utente
11 Aprile 2020
16
1
5
Pisa
Ciao a tutti
Mi chiamo Alessio e ho 24 anni
Ho abbastanza capelli, ma nelle tempie piano piano li sto perdendo
Cosa mi consigliate?
Vorrei usare prodotti il più possibile naturali

Alexisgua

Utente
11 Aprile 2020
16
1
5
Pisa
Età 24
Mi ha visitato Il gigli 2 anni fa, mi aveva consigliato di fare alcune visite e di prendere il restax pastiglie e shampoo e il minoxidil, l ho fatto per 1 mese ma poi ho smesso... Non mi ricordo tuttavia il problema che mi aveva evidenziato
Nella scala sono il tipo 3

Ultima modifica:

Alexisgua

Utente
11 Aprile 2020
16
1
5
Pisa
Poi mio padre praticamente ha la mia stessa capigliatura, ma alla mia età ne aveva molti di più e ora a quasi 60 anni ne ha ancora, non li ha persi tutti
Sono un tipo ansioso, soprattutto da quando ho iniziato l università, quindi sono sempre parecchio stressato
Da qualche mese utilizzo il restive oil forfora e il nanogen e da allora i capelli sono un pochino più spessi
Da 20 giorni ho iniziato a prendere il phyto capelli, la cura da 3 mesi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015
Malissimo,praticamente hai fatto una visita per nulla,perso tempo e capelli :rolleyes:
Si nota del diradamento generalizzato e vertice
Rispondi a tutte le domande che trovi in quel link

Alexisgua

Utente
11 Aprile 2020
16
1
5
Pisa
Non faccio cure specifiche e non ho fatto esami del sangue recentemente
All epoca, avevo basso Il valore della vitamina d
La caduta non è eccessiva
Pressoché ho la stessa situazione di 2 anni fa , l unica differenza è che ora tengo i capelli più corti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015
Quindi non hai mai integrato nemmeno la D?
Hai notato miniaturizzazione,zone più scoperte?
Se due anni fa ti è stata data una cura per AGA,non credo che ad oggi la terapia possa essere diversa

Alexisgua

Utente
11 Aprile 2020
16
1
5
Pisa
Sisi vitamina d integrata
Noto zone, nelle tempie dove mi sembra che pian piano si formino dei buchi sempre più grandi, i capelli sono uguali a 2 anni fa, forse leggermente migliori da quando uso il nanogen
Non vorrei usare il minoxidil,sarei disposto a usare lo spray della kmax e ad usare qualche integratore
Cosa dici?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Infatti, se quella era la cura che ti ha dato gigli, significa che ti ha diagnosticato aga, quindi un anti dht naturale o farmacologico come finasteride e minoxidil.
Come dice proxy se vuoi solo naturali puoi fare sistemico dht blocker o serenoa+apple vitaminity e topico la nuova lozione k max.