Ciao a tutti,
vi scrivo per un parere su questa situazione.
Ho tentato di acquistare il promox tramite anagen.
Per un errore di digitazione e ben prima di terminare l'ordine (non avevo nemmeno selezionato un metodo di pagamento), l'ordine è stato inoltrato.
Inutile dirvi del tentativo di mettermi in contatto più volte con il customer service di anagen per cercare di rettificare l'ordine.
Nulla è servito, dopo cinque giorni è arrivata una mail che mi intimava di pagare tramite o moneygram o similari e che l'ordine era già stato evaso.
Ancor peggio l'avviso che mi informava che in caso di mancato pagamento il mio indirizzo sarebbe stato segnalato e inibito dal ricevere ulteriori ordini da Klein.
Come mossa seguente ho cercato di contattare gli uffici del Dr. Klein per spiegare l'accaduto e capire se in qualche modo avessero potuto gestire direttamente il mio ordine.
Anche qui nessuna risposta.
Ho atteso per due settimane e mezzo ma nulla.
Da entrambi gli indirizzi nessun accenno di comunicazione.
Ora vorrei poter acquistare le ultime tre confezioni di Promox prima di tirare le somme, ma la paura è che facendo un'ordinazione possa incorrere in non so nemmeno io che tipo di problemi.
Doppio ordine? Indirizzo segnalato? Qualcuno ha avuto esperienze similari?
Bah, l'assistenza clienti del Dr. Klein è tanto pessima quanto quella di Anagen.
Vorrei comunque ordinare pagando con carta di credito e concludendo l'ordine direttamente da hairgrowthmd.com, ed attendendo l'arrivo del promox.
In media occorre una settimana per la consegna giusto?
Oppure in alternativa, per aggirare ed evitare questi due siti (acquistare da chi non risponde è un pò un terno a lotto) passare direttamente ad acquistare Perfect Hair?
Una valida alternativa al promox lotion?
Che esperienze avete avuto con Anagen e con la chiacchierona Dorrie del Dr. Klein?
vi scrivo per un parere su questa situazione.
Ho tentato di acquistare il promox tramite anagen.
Per un errore di digitazione e ben prima di terminare l'ordine (non avevo nemmeno selezionato un metodo di pagamento), l'ordine è stato inoltrato.
Inutile dirvi del tentativo di mettermi in contatto più volte con il customer service di anagen per cercare di rettificare l'ordine.
Nulla è servito, dopo cinque giorni è arrivata una mail che mi intimava di pagare tramite o moneygram o similari e che l'ordine era già stato evaso.
Ancor peggio l'avviso che mi informava che in caso di mancato pagamento il mio indirizzo sarebbe stato segnalato e inibito dal ricevere ulteriori ordini da Klein.
Come mossa seguente ho cercato di contattare gli uffici del Dr. Klein per spiegare l'accaduto e capire se in qualche modo avessero potuto gestire direttamente il mio ordine.
Anche qui nessuna risposta.
Ho atteso per due settimane e mezzo ma nulla.
Da entrambi gli indirizzi nessun accenno di comunicazione.
Ora vorrei poter acquistare le ultime tre confezioni di Promox prima di tirare le somme, ma la paura è che facendo un'ordinazione possa incorrere in non so nemmeno io che tipo di problemi.
Doppio ordine? Indirizzo segnalato? Qualcuno ha avuto esperienze similari?
Bah, l'assistenza clienti del Dr. Klein è tanto pessima quanto quella di Anagen.
Vorrei comunque ordinare pagando con carta di credito e concludendo l'ordine direttamente da hairgrowthmd.com, ed attendendo l'arrivo del promox.
In media occorre una settimana per la consegna giusto?
Oppure in alternativa, per aggirare ed evitare questi due siti (acquistare da chi non risponde è un pò un terno a lotto) passare direttamente ad acquistare Perfect Hair?
Una valida alternativa al promox lotion?
Che esperienze avete avuto con Anagen e con la chiacchierona Dorrie del Dr. Klein?