Consiglio personale

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Utilizo da diversi anni preparazioni galeniche mino+spiro+proge.
So che è una mia fissazione( se fosse possibile utilizzerei solo preparazioni industriali) ma alterno sempre le farmacie.
Fin'ora ho fatto ordini alla farmacia di torino, alla legnani ed alla d'atri.
Voglio cambiare senza nulla togliere alle farmacie mensionate.Mi sapete indicare delle valide alternative?

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
So che è una mia fissazione( se fosse possibile utilizzerei solo preparazioni industriali) ma alterno sempre le farmacie.
Voglio cambiare senza nulla togliere alle farmacie mensionate.Mi sapete indicare delle valide alternative?

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao devo dire che secondo me non sei affatto fissato,
fai bene a ruotare le farmacie fidati che possono sbagliare anche a loro...succede!
...anche se ti converebbe cercarne una della quale ti fidi ciecamente e affidarti sempre a quella...!!!
ma se non l'hai trovata allora fai bene a far così...

Farmacie che lavorano bene ce ne sono (prova anche nella tua città)
cerca nelle Pagine Gialle una farmacia della tua città altamente specializzata in galenici, almeno ti risparmi le spese di spedizione che sono sempre tante e non conviene proprio......!!!!
tanto alla fine ciò che conta è la fiducia delle singole persone che ti prepareranno il galenico e della loro attenzione...)
se trovi una farmacia fidata nella tua città potresti sempre rivolgerti a quella e forse ti converebbe....

Comunque se vuoi cambiare a rotazione,una farmacia che secondo me lavora veramente bene è la Farmacia Piazza Villari se non erro di Torino , ti do il numero [;)] :
TEL: 0112296124
hanno nipo e simili , hanno una lunga esperienza in preparazioni galeniche : lozioni etc etc

Ciao [;)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
No, proprio così no, ma una volta (tempo fa)
mi feci preparare una lozione 17 + idroc.
(ma ti parlo di anni fa)...
anche io ho fatto un pò il giro di tutte le farma...

Cmq meglio trovarsene una nella propria città...
che risparmi soldi di spedizione e attese di corrieri...