Sabato mia moglie si e' accorta che sullo sommita' del capo ho un diradamento di capelli. Questa estate era tutto regolare ma ora se illumino con una lampada il capo, si intravede il cuoio capelluto. Ho 38 anni e a livello famigliare non ho casi di calvizie, tranne quelle dovute all'invecchiamento (mio padre ha 70 anni ed ha i capelli molto diradati ma non si puo' dire che sia calvo). Ho sempre avuto tanti capelli e la cosa devo dire mi sta spiazzando parecchio. Cosa posso fare? Magari faccio qualche foto per mostrare la situazione?
Vi ringrazio per tutte le indicazioni che vorrete darmi.
PS: sul cuscino al mattino non ho mai avuto evidenza della perdita dei capelli e anche lavandomi non mi sono accorto mai di nulla (naturalmente qualche capello c'era, ma mi sembrava tutto nella norma): forse e' anche per questo motivo che non mi sono reso conto di quello che accadeva.
Vi ringrazio per tutte le indicazioni che vorrete darmi.
PS: sul cuscino al mattino non ho mai avuto evidenza della perdita dei capelli e anche lavandomi non mi sono accorto mai di nulla (naturalmente qualche capello c'era, ma mi sembrava tutto nella norma): forse e' anche per questo motivo che non mi sono reso conto di quello che accadeva.